Visualizzazione stampabile
-
ECCO NOVITA'
Themes - Wuala 2.8
DOPPIO TEMA IN UN SOLO FLASH, GRIGIO E BLU
ChangeLog
V2.8
DigitalClock Widget tema
Tema aggiunti negli Installer Aroma: Wall Grigio
SCREENSHOT
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
per curiositā cosč simply text?
č un' applicazione che ti permette di creare delle scritte o ritagli di immagini, da usare come icone per le applicazioni
-
Mi riquoto
Quote:
Beren85
Qualcuno sa dove posso trovare l'animazione originale dell'S2 per l'avvio del telefono e l'addensatore dei widget? Attualmente sto montando la lpg deodexed :)
Edit: avrei anche bisogno del fix per il tasto fisico, ci impiega un secondo buono prima di sbloccare il telefono. Se qualcuno č cosė gentile da aiutarmi, ringrazio in anticipo. :P
-
Quote:
Beren85
Mi riquoto
beren, vedi nella pagina del link che hai usato per scaricare la rom, se esiste il fix, lo trovi lė
per la bootanimation, con il gestore file, vai in sistem/media, trovi la boot, la rinonimi aggiungendo al suo .beren
e lei si disattiva, dovrebbe tornare quella samsung
-
Ciao ragazzi. Causa impegni non hi frequentato il thread per qualche giorno. Che news ci sono? Io sono rimasto alla 11.9 + Siyah 3.2.7.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iEzZo
Ciao ragazzi. Causa impegni non hi frequentato il thread per qualche giorno. Che news ci sono? Io sono rimasto alla 11.9 + Siyah 3.2.7.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ci sono delle temature, vedi qualche post sopra il tuo
e poi c'č questo di tema
entrambi con il quadro jkay
https://www.box.com/s/671ae51d055a38d44f80
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1650270
-
Quote:
dieguccio
beren, vedi nella pagina del link che hai usato per scaricare la rom, se esiste il fix, lo trovi lė
per la bootanimation, con il gestore file, vai in sistem/media, trovi la boot, la rinonimi aggiungendo al suo .beren
e lei si disattiva, dovrebbe tornare quella samsung
non riesco a capire, in system/media c'č solo un archivio zip che si chiama bootanimation e poi due file che si chiamano boosamsung.qmg e bootsamsungloop.
-
Quote:
Beren85
non riesco a capire, in system/media c'č solo un archivio zip che si chiama bootanimation e poi due file che si chiamano boosamsung.qmg e bootsamsungloop.
devi rinominare lo zip
-
eh, in cosa lo devo rinominare? :)
-
Quote:
Beren85
eh, in cosa lo devo rinominare? :)
non mi hai seguito ;)
ti basta fare rinomina, e poi al nome che ha aggiungi .beren
cosė facendo lo trasforma e non ha pių la funzione di bootanimation, se non funziona cosė, ti basta cancellare appunto .beren ;)