Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
dieguccio, una domanda ieri mi hai detto di fare deep1 con la LP7....o meglio tu avresti fatto cosi, ma il deep non si fa con i tre file? in quella che ho scaricato ce solo un file.....
Si fa con uno, butta un occhio quà (nuova guida ICS wipe 1)
Tra l'altro l'ho appena fatto...mi serviva una base pulita per sperimentare, ma ho usato la LP7 invece della LPH
Edit: visto che ci sto domando, avendo messo la LP7 stock ufficiale piena di mondezza, se poi ci passo su la wanam deodexed, le minchiate originali restano comunque su, devo andare giù di titan e disinstallarle poi a mano?
-
Quote:
_DEX_
dieguccio, una domanda ieri mi hai detto di fare deep1 con la LP7....o meglio tu avresti fatto cosi, ma il deep non si fa con i tre file? in quella che ho scaricato ce solo un file.....
Si il deep si fa con la lph, infatti puoi leggerlo da qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363804
Ma qualcuno ha usato la lp7 e basta ed si è pulito, però tu hai ancora residui di quel kernel, hai ragione, cmq non è che sarebbe stato fatto male, solo che quel firmware composto da tre file funge alla perfezione per i deepclean, segui la guida ;)
-
Quote:
rulezbecca
Si fa con uno, butta un occhio
quà (nuova guida ICS wipe 1)
Tra l'altro l'ho appena fatto...mi serviva una base pulita per sperimentare, ma ho usato la LP7 invece della LPH
Edit: visto che ci sto domando, avendo messo la LP7 stock ufficiale piena di mondezza, se poi ci passo su la wanam deodexed, le minchiate originali restano comunque su, devo andare giù di titan e disinstallarle poi a mano?
Allora non avevo sentito male della risposta di un moderatore,
Edit : è la stessa guida, segui la guida che ti ho dato @Dex, lph vai alla radice e non ci pensi più
-
Quote:
dieguccio
Io ci penserei, ha una grandezza di 700 mb, sinceramente non riesco ad immaginare quante app ci siano dentro, e tra l'altro è anche brand, pensa che l'hidden che wanam da apparte è di 400 mb tanto la versione. 11 è uguale, ciao
Se ricordo bene mi sembra di averla scaricata per capire proprio il perchè di quella dimensione e, sempre se ricordo bene il motivo sono le mappe integrate del navigon.
P.S. Non ne sono sicuro quindi prendetela con le pinze
-
Quote:
dieguccio
ok seguo la guida... quindi dopo aver fatto il deep con la lph della guida metto su in pda la lp7 giusto?
-
Quote:
crisgen
Se ricordo bene mi sembra di averla scaricata per capire proprio il perchè di quella dimensione e, sempre se ricordo bene il motivo sono le mappe integrate del navigon.
P.S. Non ne sono sicuro quindi prendetela con le pinze
ciao crisgen
allora come è il nuovo domination?
-
Quote:
_DEX_
ok seguo la guida... quindi dopo aver fatto il deep con la lph della guida metto su in pda la lp7 giusto?
allora, ho fatto il deep solo con il file LP7, sembra andato a buon fine..... fra le altre cose mi sta scaricando le apps dal account google finalmente..... ora passo ad ottenere i permessi di root.... e dopo metto la wanamlite pero lascio il suo kernel voglio provare cosi....
Altra domanda, l'ultima wanam quale è? e poi sentivo dire di una versione 4.2 di qualche cosa...
-
Quote:
dieguccio
Sono arrivato al punto dove bisogna fare il *#272*VOSTRO CODICE IMEI# ma non trovo itv fra i sales cod, solo ALO-CAC-FTD-MBC-MSG-SEK-SER-SKZ-VHC
...SUGGERIMENTI? :d
edit: OK mi rispondo da solo ricomincio anche io con la LPH ... lol
-
Quote:
rulezbecca
Sono arrivato al punto dove bisogna fare il *#272*VOSTRO CODICE IMEI# ma non trovo itv fra i sales cod, solo ALO-CAC-FTD-MBC-MSG-SEK-SER-SKZ-VHC
...SUGGERIMENTI? :d
edit: OK mi rispondo da solo ricomincio anche io con la LPH ... lol
si mi sa che conviene cosi.......
-
Quote:
_DEX_
allora, ho fatto il deep solo con il file LP7, sembra andato a buon fine..... fra le altre cose mi sta scaricando le apps dal account google finalmente..... ora passo ad ottenere i permessi di root.... e dopo metto la wanamlite pero lascio il suo kernel voglio provare cosi....
Altra domanda, l'ultima wanam quale è? e poi sentivo dire di una versione 4.2 di qualche cosa...
Metti la v. 11 da recovery, doppio wipe e flash e non dimenticare un nandroid prima del flash wanam
Non è niente di interessante, niente di meglio della wanam, il domination 4.2