Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si, a me funzionava tutto, ma è scomparsa la barra di stato, gli ho scritto, vediamo che dice
Hahaha
Da me quella c'è
vabbè arriverà un fix
Anto
-
sicuramente ;)
Quote:
myrianto
Hahaha
Da me quella c'è
vabbè arriverà un fix
Anto
-
dieguccio per i aiuto su simply text hai letto pm?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ucata71
dieguccio per i aiuto su simply text hai letto pm?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si ti ho risposto, non c'è una guida, devi provare e vedere man mano come migliorare la grafica
-
Ciao ragazzi, qualcuno per caso sa se c'è un qualche modo per avere l'animazione dell'avvio del galaxy nexus su galaxy S2 ?
-
Dieguccio poi ti ho mandato i passaggi che faccio nel secondo messaggio per vedere dove sbaglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dieguccio quali temi sono usciti nuovi per la wanam? Tu quale usi? Scusa ma sti giorni ho avuto mille cose da fare e a mezzanotte e mezza non ho forza di leggere tutto il thread :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Quote:
BashSmore
Ciao ragazzi, qualcuno per caso sa se c'è un qualche modo per avere l'animazione dell'avvio del galaxy nexus su galaxy S2 ?
Credo basti copiare la boot animation! Vedi se qualcuno nel thred nel nexus te la passa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
BashSmore
Devi estrarla da System/Media e copiarla nello stesso percorso nel S2..Ma vedi che il formato deve essere uguale ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masterdoo
Dieguccio quali temi sono usciti nuovi per la wanam? Tu quale usi? Scusa ma sti giorni ho avuto mille cose da fare e a mezzanotte e mezza non ho forza di leggere tutto il thread :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
Ciao bello, ieri è stato rilasciato il 2.8 che di nuovo ha la possibilità di scegliere tra tema blu e tema grigio, ho riportato un paio di screenshot messi da lui, io ho avuto un paio di problemucci, anzi uno, avevo perso la status bar, gli ho scritto e mi stava rispondendo, dopo controllo che ha detto, però myrianto lo sta usando e non ha problemi