Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BashSmore
Ciao ragazzi, qualcuno per caso sa se c'è un qualche modo per avere l'animazione dell'avvio del galaxy nexus su galaxy S2 ?
Quote:
Enigmisth
Credo basti copiare la boot animation! Vedi se qualcuno nel thred nel nexus te la passa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi pare che sia la soluzione più veloce che ci sia ;)
Ricordati un nandroid, non si sa mai ;)
-
Quote:
dieguccio
Ciao bello, ieri è stato rilasciato il 2.8 che di nuovo ha la possibilità di scegliere tra tema blu e tema grigio, ho riportato un paio di screenshot messi da lui, io ho avuto un paio di problemucci, anzi uno, avevo perso la status bar, gli ho scritto e mi stava rispondendo, dopo controllo che ha detto, però myrianto lo sta usando e non ha problemi
Qualche problema ce l'ho.
Forse dipende dalla rom da cui sono partito.
Ho visto che l'upgrade è di 8 ore fa.
Novità?
Ps
Apex comincia ad avere temi completi ;)
Anto
-
Quote:
myrianto
Qualche problema ce l'ho.
Forse dipende dalla rom da cui sono partito.
Ho visto che l'upgrade è di 8 ore fa.
Novità?
Ps
Anto
Sto usando la ver grigia anche io. Stamane ho avuto un random reboot e al riavvio tel frozzato. Rimozione della batterua e boot in cwm con ripristini nandroid bck. Son Tornato alla wanny 12 liscia.
Come suggerito temo ci sua qualche prob, aspettiamo :-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
myrianto
Ps
Anto
Apex è ottimo, ma rispetto alle funzionalitá gesture di nova ne deve macinare di strada :D
Ad esempio puoi abbinare la gesture striscia ad un'icona, che in realtà è una cartella con raccolta di ico. In un unico oggetto a secondo di come lo strusci ti parte una funzionalità, se poi li clicchi ti si apre come cartella...ahh con 3 icone gestisco il telefono :eek:
Inviato dal mio GT-I9100
-
ciao ragazzi
ho deciso di provare questa wanam 12(vengo da una cyano...)
mi piace ma, perchè il touch è un pò ballerino e con un minimo swype vola??
-
Quote:
peppen
ciao ragazzi
ho deciso di provare questa wanam 12(vengo da una cyano...)
mi piace ma, perchè il touch è un pò ballerino e con un minimo swype vola??
Hai fatto un deep cleaner con firmware lph prima di passare da cyano a wanam?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Allora ragazzuoli... ultimi giorni a provare praticamente di tutto... belle rom in giro. Apice dello sviluppo del nostro caro S2. Girà di tutto e di più.
Risultato finale? Lo stile wanam non si batte. Grande in tutto. Rom perfette. Ci applichi il tema che ti pare e piace.
Chi sceglie wanam resta in wanam. Discorso temi, discorso a parte. Alcune cose mi piacciono, altre meno. Questi sono gusti personali però.
A dire la sincera verità nel forum androidiani ci sono un paio di rom davvero interessanti. Franky e Ollo se la battono.
Ciao amici e un abbraccio a dieguccio
-
Quote:
MrGlonass
Allora ragazzuoli... ultimi giorni a provare praticamente di tutto... belle rom in giro. Apice dello sviluppo del nostro caro S2. Girà di tutto e di più.
Risultato finale? Lo stile wanam non si batte. Grande in tutto. Rom perfette. Ci applichi il tema che ti pare e piace.
Chi sceglie wanam resta in wanam. Discorso temi, discorso a parte. Alcune cose mi piacciono, altre meno. Questi sono gusti personali però.
A dire la sincera verità nel forum androidiani ci sono un paio di rom davvero interessanti. Franky e Ollo se la battono.
Ollo non la conosco.. la Francy ha trovve robe preinstallate! Io sono più sulla linea puristi.. meno roba c'è meglio è... quello che mi serve me lo metto
-
Quote:
Enigmisth
Ollo non la conosco.. la Francy ha trovve robe preinstallate! Io sono più sulla linea puristi.. meno roba c'è meglio è... quello che mi serve me lo metto
Facci un giretto se ti va. Merita veramente. Peccato ha il domination theme. Inoltre non sono riuscito ad applicare il mio tema (che hai sviluppato anche tu sulla tua).
Peccato
EDIT: e comunque girovagando qua e la ho diverso materiale interessante... rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Cosa è un saluto definitivo?
E dove vai di bello?
Anto