Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Cosa è un saluto definitivo?
E dove vai di bello?
Anto
No, no... era per rifarmi vivo...
Ho girovagato... ci sono cose che mi sono piaciute, alcune più delle altre. C'è grande sviluppo
-
Quote:
MrGlonass
No, no... era per rifarmi vivo...
Ho girovagato... ci sono cose che mi sono piaciute, alcune più delle altre. C'è grande sviluppo
Capisco...
Pensavo che avevi deciso di comprarti un iphone o un windows mobile :D
Anto
-
Quote:
myrianto
Capisco...
Pensavo che avevi deciso di comprarti un iphone o un windows mobile :D
Anto
iphone: no, non mi è mai piaciuto
windows mobile? Lo rimpiango solo per IGO 8 che era uno spettacolo.
Per il resto... android per me non ha uguali al momento
-
Quote:
BashSmore
Ciao ragazzi, mi hanno detto di postare qui la domanda che ho, quindi.. ecco la domanda :
allora, vorrei, se ci fosse la possibilità, avere la percentuale della batteria nella barra di stato, di fianco all'icona della stessa... diciamo come ce l'ha il note (che praticamente, non so se sapete, tra le impostazioni da la possibilità di avere la percentuale della batteria) ... io ho un samsung galaxy S2 con su icecream 4.0.3 (è ROOTATO)... Spero che ci sia un modo, perché sarebbe davvero comodo, ed è anche carino esteticamente xD ...
Ciao e grazie a chiunque risponderà :D
P.S. : naturalmente so che esistono app. sul market (come Gauge Battery) che danno la possibilità di avere un mini-widget nella barra di stato..è carino, si, ma io vorrei poter avere proprio la percentuale a numero (senza colori né cose così) e non sulla sinistra, ma sulla destra..
Hai una ROM Stock o Custom?
Con UOT Kitchen:
UOT Kitchen. Kitchen
puoi crearti la Batteria come vuoi tu; la creazione della Batteria funziona anche per ICS come confermato qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...kitchen-4.html
e provato anche da me con successo con la ROM Wanam Lite. :)
-
Quote:
MrGlonass
iphone: no, non mi è mai piaciuto
windows mobile? Lo rimpiango solo per IGO 8 che era uno spettacolo.
Per il resto... android per me non ha uguali al momento
Allora cosa ti è rimasto nello zaino dopo tutto questo peregrinare?
Le solite vacanze in Marocco?
Anto
-
Quote:
myrianto
Allora cosa ti è rimasto nello zaino dopo tutto questo peregrinare?
Le solite vacanze in Marocco?
Anto
Un po' di apk...
Mi è piaciuta la franky. Molto piaciuta la Ollo pure (quella senza jkay). Interessantissima la Cyano by CIS80.
Poi altre, più o meno interessanti. Ora sono tornato in marocco con il gommone...
-
Quote:
MrGlonass
Un po' di apk...
Mi è piaciuta la franky. Molto piaciuta la Ollo pure (quella senza jkay). Interessantissima la Cyano by CIS80.
Poi altre, più o meno interessanti. Ora sono tornato in marocco con il gommone...
Ma si facciamoci li le vacanze che c'è il fumo buono :)
Ciao carissimo
Anto
-
Quote:
myrianto
Ma si facciamoci li le vacanze che c'è il fumo buono :)
Ciao carissimo
Anto
Ma infatti io mica sto qui per la rom... caro anto... rotfl
occhio che dalle tue parti la terra ha tremato sul serio... non era un'allucinazione...
EDIT: ascolta una canzone in cuffia. Poi flasha questo e poi ascoltala di nuovo...
Se non sai che mp3 scegliere, ti passo welcome to the jungle... rotfl
o peggio Whole Lotta Rosie... se ti vuoi stordire seriamente...
EDIT2: passiamo alle cose serie. Io fermo alla 3.2.7.2. Ho letto che anche tu regredito buana...
EDIT3: dieguccio, QUI roba per te... ammazzalo quant'è brutto...
-
Quote:
MrGlonass
Un po' di apk...
Come mai quasi nessuno nomina la Omega 15 che, almeno da quanto promette, dovrebbe essere appetibilissima visto la OTA Kitchen?
-
Ragazzi,
scusate la mia newbbaggine.
vorrei provare l'ultima wanam ma vengo dalla rom che vedete in firma (CM9 by Cis80)
Per flasharla devo fare il nandroid e i soliti wipe oppure qualche manovra particolare?
Thanks!!