Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Hahahahahahhaha addirittura relitto? Ahhahhahahah ma daiii non sarai poi cosi vecchio ahahahhahahahah comunque ragazzi si sente la mancanza di aggiornamenti alla wanam, e io visto che ero abituato a flashare una rom al giorno vorrei passare alla cyano, che dite? Passo alla cyano o rimango fedele a voi ragazzuoli e alla wanam? Rotfl
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
Se passi alla cyano te ne penti, sicuro come l'oro
-
Quote:
Enigmisth
Se passi alla cyano te ne penti, sicuro come l'oro
Ahhahahaha allora rimango su wanam ma spero che rilascino presto una nuova versione perche voglio flashareee ahahah
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Quote:
masterdoo
Hahahahahahhaha addirittura relitto? Ahhahhahahah ma daiii non sarai poi cosi vecchio ahahahhahahahah comunque ragazzi si sente la mancanza di aggiornamenti alla wanam, e io visto che ero abituato a flashare una rom al giorno vorrei passare alla cyano, che dite? Passo alla cyano o rimango fedele a voi ragazzuoli e alla wanam? Rotfl
Perchè invece non flashi la omega 15? All'interno della rom c'è la cucina on the air per flashare tantissime mod. Sembra fatta apposta per un maniaco flashatore compulsivo come te rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
troppo silenzio come mai?
Quote:
crisgen
Perchè invece non flashi la omega 15? All'interno della rom c'è la cucina on the air per flashare tantissime mod. Sembra fatta apposta per un maniaco flashatore compulsivo come te rotfl
-
Ahahhahaha rotfl quasi quasi la provo va :D ma volevo sapere primo da dove la scarico e secondo come va la rom e se è abbastanza seguita...Grazie mille in anticipo
-
Quote:
masterdoo
Ahahhahaha rotfl quasi quasi la provo va :D ma volevo sapere primo da dove la scarico e secondo come va la rom e se è abbastanza seguita...Grazie mille in anticipo
questo il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1699670
-
ok fammi sapere
rotfl
Quote:
masterdoo
-
Quote:
dieguccio
Grazie mille dieguccietto :P rotfl
Quote:
ucata71
ok fammi sapere
rotfl
sicuramente mi farò sentire per dire le mie impressioni comunque non è sicuro che la flasho ne oggi ne domani, quando ne ho voglia e mi sono proprio stufato della wanam(cosa impossibile credo :D)la flasho :D
-
che pensi del porting?
Quote:
dieguccio
-
Quote:
ucata71
che pensi del porting?
Dipende da cosa viene "portato" ;)