Dieguccio ti sei fatto la tua wanam ad ok?
Tutta in un flash......
Anto
Visualizzazione stampabile
Dieguccio ti sei fatto la tua wanam ad ok?
Tutta in un flash......
Anto
Sinceramente, e a mio modesto parere, l'unico motivo che si ha per flasharlo è l'app messaggi temata, quindi gradita da chi non usa programmi alternativi tipo gosmspro o handcent.
Per i vari fix mi riservo di controllarli non appena avrò più tempo considerando ceh ieri sera ho flashato la 4.2 mentre davo il biberon a mio figliorotflrotflrotfl
Sempre secondo il mio parere personale l'unica mod in grado di far fare un balzo in avanti considerevole in riferimento alla personalizzazione del device sarà il lavoro di Jkay.
Adesso mi fermo e mi godo il cell fino ad allora;)
dicono che sulla lp8 giri bene,sulla lp7 hanno gli stessi problemi...comunque vertumus su xda,dopo le ripetute richieste di fix(perchè molti utenti hanno riscontrato questo problema del font nero su sfondo grigio(illeggibile))non ha ancora risposto..bah..poi io giuro sono starcontento del suo lavoro anche perchè fa tutto gratuitamente(sta a noi decidere se fare una piccola donazione) però come hai detto tu MrGlonass non lo capisco:che senso ha mettere la percentuale di progresso se dopo 10-15 giorni l'unico changelog è quello dei messaggi(temati male) e del browser?
raga comunque ho un dubbio...quando flasho le rom solo facendo i due wipe devo procedere così:metto in recovery,faccio i due wipe,riavvio il cell da recovery.lo spengo mettendolo in download mode e flasho la rom da odin?ieri ho fatto cosi riflashando la xxlps....voi come fate quando fate solo i due wipe?
oggi nonostante la batteria nuova di pacca ho notato un consumo anomalo.....mi ero dimenticato di flashare con la 11 il phenomenal..ora la musica è già diversa.
GT-I9100
Fornelli é una parola grossa :)
Ho solo inserito nello zip della 10.9 le mod di csrurt e altro che di solito mettevo dopo il flash con gli zip necessari.
Cosí ho subito in un unico flash
10.9+
Stock lockscreen+
Rimozione scritta e CrT off+
Batteria circolare+
App widget picker
Cosi come piace a me;)
Anto
Avete visto qui?
[THEME]*TENEBROUS SMARAGD v1.0*REVIVING EDITION*(20.4.2012.)*New theme by VERTUMUS* - xda-developers
Pare che a Vertumus cominci a piacere anche il verde...
Invece, per chi ha fegato... e ha la wanam v.11.1, segnalo questa
[THEME][WanamLite v11.1]Black&Blue for WanamLite 11.1 - xda-developers