Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
O il siyah 3.3.1 oppure il phenomenal
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
io vi consiglio il siyah 3.3.1, il phenomenal su ics non l'ho mai provato ma sicuramente sarà laggoso come lo era su ginger, quindi flashate il siyah e andate sul sicuro :D Garantito, soddisfatti o rimborsati ahahahha
-
Ragazzi chiedo a voi perché ormai mi fido e mi sono affezionato :p Qualcuno sa dove vengono salvate le immagini di default della rom? Cioè quando si tiene premuto sulla home per scegliere lo sfondo da cambiare ed esce la Galleria immagini dove ci sono le foto precaricate nella rom. Dove posso recuperarle? Avevo letto di aprire il file framework.res.apk che sta in /system e di cercare nella cartella drawble ma non ci sono lì.
-
Quote:
Beren85
Ragazzi chiedo a voi perché ormai mi fido e mi sono affezionato :p Qualcuno sa dove vengono salvate le immagini di default della rom? Cioè quando si tiene premuto sulla home per scegliere lo sfondo da cambiare ed esce la Galleria immagini dove ci sono le foto precaricate nella rom. Dove posso recuperarle? Avevo letto di aprire il file framework.res.apk che sta in /system e di cercare nella cartella drawble ma non ci sono lì.
In framework c'è quella di default della rom! Se cerchi quelle salvate da te, tipo come le foto scattate, le trovi sotto la sdcard\DCIM
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
un'altra domanda se posso...
c'è un modo per impostare il suono samsung all'accensione ?
-
Quote:
Enigmisth
In framework c'è quella di default della rom! Se cerchi quelle salvate da te, tipo come le foto scattate, le trovi sotto la sdcard\DCIM
No non sono quelle salvate da me, sono quelle già precaricate nella rom. In framework non ci sono, non so dove posso essere state salvate...
-
C'è un modem che consigliate con questa rom? Io ho sim Wind e il segnale è molto ballerino.
-
Quote:
peppen
un'altra domanda se posso...
c'è un modo per impostare il suono samsung all'accensione ?
Scarica questo file e copialo in system/etc. Poi reboot
-
Quote:
vincenzo78
C'è un modem che consigliate con questa rom? Io ho sim Wind e il segnale è molto ballerino.
Prova il neki2 è ottimo con wind
-
Quote:
masterdoo
Prova il neki2 è ottimo con wind
Installato, sembra uguale...
-
Quote:
vincenzo78
Installato, sembra uguale...
Allora guardati e leggiti questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html ti sarà sicuramente utile...