Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
?? no ho la base del firmware LPF e volevo mettere la LPG.. ora non so la base del modem quale sia..
il firmware LPG monta LPX come modem (per me... è una ciofeca con wind qui a roma)
-
Versione deodexed qui
DepositFiles
MA LA VERSIONE DEODEX CHE CE NEL LINK CHE MI HAI DATO CHE CAMBIA DALLA DEODEX DI WANAM V12 ?
-
Quote:
Beren85
Come si fa a disattivare il deep sleep del telefono? E' troppo fastidioso...
Quote:
Mr. Jack
Mi associo alla richiesta. Dual core e poi mezz'ora per riprendersi :D
Quote:
Beren85
Sì è sconvolgente. Tra l'altro a me va in deep sleep non appena metto il blocco. Non dovrebbe andare in coma tipo dopo almeno un'oretta di inattività? E' troppo fastidioso, perché sto sempre là ad accenderlo per controllare le notifiche (che geni alla samsung a non mettere un led di stato), quindi il deep sleep è totalmente inutile.
Quote:
Beren85
Devo aggiornare, sono andato di LPG deodexed. Devo dire che se pur ottime in alcune cose, le deodexed sono le uniche rom che si prestano a questo tipo di problemi (o almeno, io personalmente non ne ho mai avuti con una odexed). Ad ogni modo preferisco aspettare un attimo e vedere se qualcuno sa come fare a disattivare il deep sleep. Poi ahimè proverò il phenomenal. Dici che la 5.5 extreme va bene? Non è troppo ritoccato nei voltaggi? La mia paura è che il telefono non regga, già spesso ho avuto problemi di eccessivo surriscaldamento (ovvio che ho sempre usato lo script prima di cambiare kernel).
Cioè....ma....forse....ma si, è tutto uno scherzo vero?
;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho risolto grazie lo stesso
-
Quote:
crisgen
Cioè....ma....forse....ma si, è tutto uno scherzo vero?
;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perché? rotfl
EDIT: a proposito crisgen, ho la tua stessa configurazione, tranne che per il siyah e il soul bound. :p
-
raga ora che ho messo la XWLPG e la wanam 12 deodex stock posso flesharci sopra il domination theme 4.5 ?? oppure poi mi ritorna il cell ODEX ? o succede qaualcosa??
Poi volevo sapere se esisteva qualche mod per rendere la barra del menu a tendina trasparente tipo al 70%
-
Quote:
elsonero
Scusate ma perchè non mettete il kernel Phenomenal?
Ce ne sono 3 versioni... io con la extreme MAI avuto il minimo problema in nulla... grandissima durata batteria.
Provate....
Quasi quasi... Ho usato il cerca ma non l'ho trovato, non è che avresti un link?
Grassssie :)
-
Quote:
Mr. Jack
Quasi quasi... Ho usato il cerca ma non l'ho trovato, non è che avresti un link?
Grassssie :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html
-
Quote:
dieguccio
Più veloce della luce, fantastico!
-
quando le richieste sono chiare, è facile essere veloce, poi contro elsonero che è un vecchietto è ancora più facile :p
:cool:
Quote:
Mr. Jack
Più veloce della luce, fantastico!