Visualizzazione stampabile
-
Volete non far andare in deep sleep il telefono? basta che lasciate un'app che non cel o faccia andare.. tipo le notifiche automatiche di facebook o sincronizzazioni automatiche! Ma dopo non vi lamentate se la batteria vi dura mezzagiornata...
Il deep sleep è quello che vi salva la durata della batteria !
Cmq sia... ci sono alcune app che consentono di avere le notifiche su display, tipo "noled" se non ricordo male
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Perché? rotfl
EDIT: a proposito crisgen, ho la tua stessa configurazione, tranne che per il siyah e il soul bound. :p
No niente, è che le richieste di aiuto vengono per i terminali che non vanno in deep sleep e, quasi sempre, la soluzione è drastica ovvero un deep clean 2. Essendo normale ed obbligatorio che il cell vada in deep sleep (altrimenti si dovrebbe uscire di casa con 3/4 batterie di riserva in tasca) mi era sembrata assurda la richiesta fino a quando ho capito che si stava scherzando. Sarebbe meglio però che ci si metta qualche emoticon in più per evitare che qualche utente meno esperto ci caschi in quello che è un palese controsenso ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
raga ora che ho messo la XWLPG e la wanam 12 deodex stock posso flesharci sopra il domination theme 4.5 ?? oppure poi mi ritorna il cell ODEX ? o succede qaualcosa??
Poi volevo sapere se esisteva qualche mod per rendere la barra del menu a tendina trasparente tipo al 70%
A meno che non sia il grande Houdinì in persona a flasharti il domination theme, ritengo assai improbabile che l'installazione di un tema trasformi una rom deodexed in odexed rotfl
-
Quote:
crisgen
Cioè....ma....forse....ma si, è tutto uno scherzo vero?
;)
Temo che questi utenti confondano il "deep sleep" che è fondamentale si attivi il prima possibile per salvaguardare la batteria, con il ritardo nell'accensione del diplay a telefono bloccato. Questo ritardo è dovuto alla possibilità data da Samsung di effettuare il doppio clic del tasto home per attivare i comandi vocali. Provate a sbloccare il telefono col tasto accensione e non avrete alcun ritardo nemmeno col telefono in deep sleep.
Una soluzione può essere quella di utilizzare il Jkay deluxe settings, che permette di disabilitare il doppio clic del tasto home.
-
Dite che il phenomenal 5.5 va meglio del Siyah 3.3.2? Mi dite qualche differenza? Ve lo chiedo da niubbo, che ieri ha installato il 3.3.2 di Siyah e fino a 5 minuti fa mi sono trovato benissimo. Ora provo il phenomenal e vediamo la differenza.
-
Quote:
Ardito73
Temo che questi utenti confondano il "deep sleep" che è fondamentale si attivi il prima possibile per salvaguardare la batteria, con il ritardo nell'accensione del diplay a telefono bloccato. Questo ritardo è dovuto alla possibilità data da Samsung di effettuare il doppio clic del tasto home per attivare i comandi vocali. Provate a sbloccare il telefono col tasto accensione e non avrete alcun ritardo nemmeno col telefono in deep sleep.
Una soluzione può essere quella di utilizzare il Jkay deluxe settings, che permette di disabilitare il doppio clic del tasto home.
Sì esatto, io infatti non ho mai parlato di deep sleep, a me dà "fastidio" aspettare un secondo abbondante prima di poter sbloccare il tel. Che poi vivo lo stesso, eh, è un ottimo telefono, mi sono solo impuntato su 'sta cosa :)
-
questo file Galaxy_S_III_Dandelion a cosa serve per sg2?
qualcuno lo ha provato?
Quote:
Enigmisth
Volete non far andare in deep sleep il telefono? basta che lasciate un'app che non cel o faccia andare.. tipo le notifiche automatiche di facebook o sincronizzazioni automatiche! Ma dopo non vi lamentate se la batteria vi dura mezzagiornata...
Il deep sleep è quello che vi salva la durata della batteria !
Cmq sia... ci sono alcune app che consentono di avere le notifiche su display, tipo "noled" se non ricordo male
-
Quote:
ucata71
questo file Galaxy_S_III_Dandelion a cosa serve per sg2?
qualcuno lo ha provato?
E solo uno sfondo animato
-
è simile a questo? S3-original-lwp.apk
QUOTE=Enigmisth;1716134]E solo uno sfondo animato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
-
Quote:
Ardito73
Con il jkay ho disattivato il doppio clic del tasto home ma il ritardo del display non cambia. Provando a risvegliarlo col tasto di accensione la cosa non cambia, sempre un secondo buono devo aspettare. Se non dipende dal deep sleep da cosa dipende allora? E a pensarci bene forse non è neanche un problema di deep sleep dato che ho sempre attive le sincronizzazioni automatiche dei social e degli account.