Visualizzazione stampabile
-
Non saprei... non ho mai notato questo difetto... quindi non so neanche fare un confronto per capirne le cause!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
io uso jkay e nell eimpostazioni c e la possibilità di impostare menu a tendina trasparente
Puoi spiegarmi come lo installo?
Piu che altro volevo sapere se potevo fleshare il dominator theme sopra la wanam v12
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
Puoi spiegarmi come lo installo?
Piu che altro volevo sapere se potevo fleshare il dominator theme sopra la wanam v12
Ma non ti hanno già risposto a questa domanda? La domination e odex se non ricordo male! La wamam e deodex...
Flesha il mio tema in firma... e simile alla domination
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Ma non ti hanno già risposto a questa domanda? La domination e odex se non ricordo male! La wamam e deodex...
Flesha il mio tema in firma... e simile alla domination
E il jkay come lo installo?
-
Quote:
electronik
E il jkay come lo installo?
E' già dentro il mio tema se leggi...
Devi solo comprare il Deluxe settings dal market se vuoi avere la possibilità di modificare le impostazioni
-
Ho installato prima la wanamlite v12 e successivamente il tema blueberry
Desideravo ripristinare il programmi originali wanam per quanto riguarda solo l'AGENDA e SMS.. Sempre che sia possibile qualcuno sa spiegarmi la procedura? (possibilmente in modo terra terra..)
Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk
-
Quote:
micio1330
Ho installato prima la wanamlite v12 e successivamente il tema blueberry
Desideravo ripristinare il programmi originali wanam per quanto riguarda solo l'AGENDA e SMS.. Sempre che sia possibile qualcuno sa spiegarmi la procedura? (possibilmente in modo terra terra..)
Intendi le applicazioni?
-
Quote:
dieguccio
Intendi le applicazioni?
Si gli apk immagino.. sono sistanzialmente diversi da quelli presenti nella wanam non temata..
-
Quote:
micio1330
Si gli apk immagino.. sono sistanzialmente diversi da quelli presenti nella wanam non temata..
Entra con winrar dentro lo zip della wadam e vai in system\app copiati i due calendar.apk e il mms.apk.
Mettili nel CELL sempre in system\app cancellando quelli esistenti riavvia
-
non so se qui poso fare sta domanda:
ho notato e non so da quando,quanod mi collego con il mio sg2 su ondroid e vado nella pagina blog non mi fa vedere i video dei vari argomenti, invece di spuntare la freccia del player è tutto nera la parte riguradante il video
come mai?*
Quote:
Enigmisth
Entra con winrar dentro lo zip della wadam e vai in system\app copiati i due calendar.apk e il mms.apk.
Mettili nel CELL sempre in system\app cancellando quelli esistenti riavvia