Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
non so se qui poso fare sta domanda:
ho notato e non so da quando,quanod mi collego con il mio sg2 su ondroid e vado nella pagina blog non mi fa vedere i video dei vari argomenti, invece di spuntare la freccia del player è tutto nera la parte riguradante il video
come mai?*
prova a disinstallare e reinstallare flash player
-
semrpe la stessa cosa, solo ceh adesso sento il video ma non lo riesco a vedere.
la cosa strana è che quando entro nella pagina vedo la parte video con l immagine con il tasto rosso poi clicco e sento il video ma è tutto nero, su you tube invece tutto bene
Quote:
Enigmisth
prova a disinstallare e reinstallare flash player
-
Quote:
Enigmisth
Entra con winrar dentro lo zip della wadam e vai in system\app copiati i due calendar.apk e il mms.apk.
Mettili nel CELL sempre in system\app cancellando quelli esistenti riavvia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho provato con mms.apk peró non va! Mi dice "il programma messaggi é stato arrestato"
Quanto a contact.apk é presente nella bluebarry ma non nello zip della wanam
Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk
-
Quote:
micio1330
Ho provato con mms.apk peró non va! Mi dice "il programma messaggi é stato arrestato"
Quanto a contact.apk é presente nella bluebarry ma non nello zip della wanam
Ho detto calendar no contact !
Strano ti dia errore mms... probabile che la blueberry modifichi qualche configurazione che non rende possibile l'utilizzo del vecchio mms
-
Quote:
ucata71
semrpe la stessa cosa, solo ceh adesso sento il video ma non lo riesco a vedere.
la cosa strana è che quando entro nella pagina vedo la parte video con l immagine con il tasto rosso poi clicco e sento il video ma è tutto nero, su you tube invece tutto bene
Sono da cellulare, vedi se con il tasto cerca lo trovi, se no te lo passo io, il thread dell'applicazione androidianiapp, chiedi a loro
-
Quote:
Enigmisth
Ho detto calendar no contact !
Strano ti dia errore mms... probabile che la blueberry modifichi qualche configurazione che non rende possibile l'utilizzo del vecchio mms
Scusa ho sbagliato a scrivere.. Intendevo "calendar" anche perché contact viene solo temato ma non modificato..
-
non sono riuscito a trovarlo
Quote:
dieguccio
Sono da cellulare, vedi se con il tasto cerca lo trovi, se no te lo passo io, il thread dell'applicazione androidianiapp, chiedi a loro
-
Raga attualmente ho riscontrato alcuni problemi con questa rom..
Le cose più lampanti sono la barra quando apri sopra che praticamente funzionano solo
Wi-fi, bluethoot, suono, flash autoSync e lock
Poi ho un problema con una tastiera alternativa go keyboard che mi dice devi scegliere go keyboard come tastiera pred. Mi apre un menù e io la scelgo e dopo appena chiuso il menù mi fa devi scegliere go keyboard come tastiera predefinita.
Ho anche dei problemi quando provo a flaggare un opzione la seleziona e la usa solo che come effetto visivo non la ho flaggata.Sono bug o gli posso fare qualcosa io?
-
Wela ragazzi anche se ora ho sul mio s2 la vk volevo sapere se wanam sta progettando una nuova versione della sua rom oppure ha interrotto lo sviluppo e si sta dedicando al sgs3. Fatemi sapere ragazzuoli, buonanotte a tutti
Inviato dal mio Stracazzumerdosissimo iFogna 4 dai favolosi 32 giga
-
Quote:
federico54
Raga attualmente ho riscontrato alcuni problemi con questa rom..
Le cose più lampanti sono la barra quando apri sopra che praticamente funzionano solo
Wi-fi, bluethoot, suono, flash autoSync e lock
Poi ho un problema con una tastiera alternativa go keyboard che mi dice devi scegliere go keyboard come tastiera pred. Mi apre un menù e io la scelgo e dopo appena chiuso il menù mi fa devi scegliere go keyboard come tastiera predefinita.
Ho anche dei problemi quando provo a flaggare un opzione la seleziona e la usa solo che come effetto visivo non la ho flaggata.Sono bug o gli posso fare qualcosa io?
Tu problemi derivanti dal tuo istallamento, prova a riflashare, tutti questi problemi io non li ho, e uso la stessa tastiera