Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Wela ragazzi anche se ora ho sul mio s2 la vk volevo sapere se wanam sta progettando una nuova versione della sua rom oppure ha interrotto lo sviluppo e si sta dedicando al sgs3. Fatemi sapere ragazzuoli, buonanotte a tutti
Inviato dal mio Stracazzumerdosissimo iFogna 4 dai favolosi 32 giga
Gli ho scritto, ma oltre un "non lo so", non ne è uscito per ora
-
non sono riuscito a trovarlo, poi me lo puoi postare il link per favore?
Quote:
dieguccio
Sono da cellulare, vedi se con il tasto cerca lo trovi, se no te lo passo io, il thread dell'applicazione androidianiapp, chiedi a loro
-
Quote:
dieguccio
Gli ho scritto, ma oltre un "non lo so", non ne è uscito per ora
Che palle la wanam meritava apparte che ora sono su vk la wanam è la rom ics che mi ha dato molte soddisfazioni, come le rom ics di Cis80, anche loro erano ottime!!! Peccato :( comunque signor dieguccio, lei quale rom monta attualmente? :D rotfl
-
Quote:
masterdoo
Che palle la wanam meritava apparte che ora sono su vk la wanam è la rom ics che mi ha dato molte soddisfazioni, come le rom ics di Cis80, anche loro erano ottime!!! Peccato :( comunque signor dieguccio, lei quale rom monta attualmente? :D rotfl
sono in dualboot
quindi, wanam sempre dentro e poi girovago
la v.7.5 di spike che è buona, poi la speedwizz, e quello che mi capita ;)
-
Quote:
dieguccio
sono in dualboot
quindi, wanam sempre dentro e poi girovago
la v.7.5 di spike che è buona, poi la speedwizz, e quello che mi capita ;)
A ecco grazie mille, hai mai provato quale rom aokp o aosp? La cyano pare essere migliorata tantissimo dai tempi in cui la montavo io
-
Quote:
masterdoo
A ecco grazie mille, hai mai provato quale rom aokp o aosp? La cyano pare essere migliorata tantissimo dai tempi in cui la montavo io
ho provato la omega, ma non mi è piaciuta
ero tentato dalla versione cyano di cis80, ma per il momento sto studiando delle cose e non mi sono mosso troppo in quella direzione
-
1 allegato(i)
Raga ho messo la jkay tutto apposto solo...la batteria l'icona non mi piace...non ce un modo di cambiarla??oppure di mettere la percentuale dentro xke ora cell'ho cosi...posto lo screen
Allegato 14261
Edit: ke significa kill foreground app??
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
ho provato la omega, ma non mi è piaciuta
ero tentato dalla versione cyano di cis80, ma per il momento sto studiando delle cose e non mi sono mosso troppo in quella direzione
A ecco mo se mi stufo della vk(spero di no perche merita troppo sta rom, è favolosa, è anche meglio della wanam per certi versi :D) metto proprio la cyano di cis perche pare molto meglio della cyano normale :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II Black - VK Stable Ice Cream Sandwich Rom - Dorimanx ICSKernel
-
Quote:
electronik
Raga ho messo la jkay tutto apposto solo...la batteria l'icona non mi piace...non ce un modo di cambiarla??oppure di mettere la percentuale dentro xke ora cell'ho cosi...posto lo screen
Allegato 14261
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
hai abilitato due stili di batteria, ecco perchè, nelle impostazioni del jkay, opzioni status bar>devi abilitare le prime due spunte e basta di quelle inerenti la batteria, mi sono spiegato?
-
Quote:
masterdoo
A ecco mo se mi stufo della vk(spero di no perche merita troppo sta rom, è favolosa, è anche meglio della wanam per certi versi :D) metto proprio la cyano di cis perche pare molto meglio della cyano normale :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II Black - VK Stable Ice Cream Sandwich Rom - Dorimanx ICSKernel
si i tempi sono un pizzico tristi a dire il vero, se non fosse per steulm e umberto, non ci sarebbero novità, nemmeno a pagare