Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si i tempi sono un pizzico tristi a dire il vero, se non fosse per steulm e umberto, non ci sarebbero novità, nemmeno a pagare
E si purtroppo fino a che samsung non rilascia nuovi firmware, i pochi sviluppatori di rom che sono rimasti su s2 non possono darci grandi novità purtroppo :( se samsung non aggiorna piu il suo s2 credo saremo tutti costretti a passare al cyano team almeno loro l's2 lo seguiranno ancora per un bel po :D
Inviato dal mio Stracazzumerdosissimo iFogna 4 dai favolosi 32 giga
-
Quote:
dieguccio
hai abilitato due stili di batteria, ecco perchè, nelle impostazioni del jkay, opzioni status bar>devi abilitare le prime due spunte e basta di quelle inerenti la batteria, mi sono spiegato?
Kill foreground app cosa significa
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
hai abilitato due stili di batteria, ecco perchè, nelle impostazioni del jkay, opzioni status bar>devi abilitare le prime due spunte e basta di quelle inerenti la batteria, mi sono spiegato?
Si ti sei spiegato ma non hai capito che intendevo io...intendevo la percentuale dentro la batteria e non di lato...perché senno mi da un altro tipo di batteria che sembrano le tacche della ricezione al contrario con la percentuale sopra ma non se po vede..io intendo la batteria come ho postato sopra pero invece della percentuale di lato la vrrei dentro la batteria
-
Quote:
electronik
Si ti sei spiegato ma non hai capito che intendevo io...intendevo la percentuale dentro la batteria e non di lato...perché senno mi da un altro tipo di batteria che sembrano le tacche della ricezione al contrario con la percentuale sopra ma non se po vede..io intendo la batteria come ho postato sopra pero invece della percentuale di lato la vrrei dentro la batteria
io non ho il jkay liscio, e quindi vado a memoria, ora disabilita tutte le spunte poi abilitane una alla volta, e quando avrai attivato quella della batteria, la successiva sarà quella con la %
altrimenti chiedi nel thread del jkay, che poi sarebbe la cosa giusta, non credi?
-
Quote:
electronik
Da quel che ricordo non puoi col jkay di base perché mancano le immagini dentro l'apk... se le vuoi devi andarle a sostituire oppure mettere un tema già modificato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masterdoo
E si purtroppo fino a che samsung non rilascia nuovi firmware, i pochi sviluppatori di rom che sono rimasti su s2 non possono darci grandi novità purtroppo :( se samsung non aggiorna piu il suo s2 credo saremo tutti costretti a passare al cyano team almeno loro l's2 lo seguiranno ancora per un bel po :D
Inviato dal mio Stracazzumerdosissimo iFogna 4 dai favolosi 32 giga
Ciao a tutti e buona domenica ;)
Credo che lo sviluppo sia già ormai maturo e giunto ad una fase di stallo non essendoci più novità funzionali da integrare.
Ormai tutte le rom hanno le stesse caratteristiche/fix e quindi l'unica fase evolutiva che rimane riguarda solo novità grafiche.
Ogni tanto mi guardo il cell e davvero non saprei cosa chiedere di più, ci trovo tutto il necessario ed anche di più.
Se e quando ci sarà l'aggiornamento ad ICS 4.0.4 non resterà che cambiare la base della rom e rimetterci esattamente ciò ceh già c'è adesso.
Forse qualcosa di veramente nuovo si vedrà con il prossimo Jelly Bean.
L'unica nota stonata (e lo dico scherzosamente) è l'assenza di una rom di CIS80 basata su XWLPG ma evidentemente anche lui si è reso conto che sarebbe tempo sprecato a fronte di un "guadagno" nullo ;)
-
Quote:
crisgen
Ciao a tutti e buona domenica ;)
Credo che lo sviluppo sia già ormai maturo e giunto ad una fase di stallo non essendoci più novità funzionali da integrare.
Ormai tutte le rom hanno le stesse caratteristiche/fix e quindi l'unica fase evolutiva che rimane riguarda solo novità grafiche.
Ogni tanto mi guardo il cell e davvero non saprei cosa chiedere di più, ci trovo tutto il necessario ed anche di più.
Se e quando ci sarà l'aggiornamento ad ICS 4.0.4 non resterà che cambiare la base della rom e rimetterci esattamente ciò ceh già c'è adesso.
Forse qualcosa di veramente nuovo si vedrà con il prossimo Jelly Bean.
L'unica nota stonata (e lo dico scherzosamente) è l'assenza di una rom di CIS80 basata su XWLPG ma evidentemente anche lui si è reso conto che sarebbe tempo sprecato a fronte di un "guadagno" nullo ;)
Buondì, si non c'è nulla da implementare, e come si vede facilmente, le basi sono uguali e finite, ripeto, fortuna che abbiamo ottimi elementi in casa, almeno loro rallegrano la giornata ;)
-
Dove trovo il post del jkay?? Ma poi come posso rendere la barra del menu a tendina trasparente?? Mi avevano detto con il jkay si poteva fare..ho anche comprato il deluxe a 2 euro ma niente
-
1 allegato(i)
Raga come durata dite che va bene??
-
ragazzi...ma perchè come batteria il mio galaxy dura molto molto poco?
almeno prima con la cm9 (kernel stock o syiah) riuscivo a farci tutta la giornata...
ora già alle 14 sta al 50% e anche meno .
che devo fare??
o l'ultimo syiah da molti giorni..
la rom mi piace però è una scocciatura questa batteria