CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 621 di 723 primaprima ... 121521571611619620621622623631671721 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,201 a 6,210 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    si i tempi sono un pizzico tristi a dire il vero, se non fosse per steulm e umberto, non ci sarebbero novità, nemmeno a pagare
    E si purtroppo fino a che samsung non rilascia nuovi firmware, i pochi sviluppatori di rom che sono rimasti su s2 non possono darci grandi novità purtroppo se samsung non aggiorna piu il suo s2 credo saremo tutti costretti a passare al cyano team almeno loro l's2 lo seguiranno ancora per un bel po

Inviato dal mio Stracazzumerdosissimo iFogna 4 dai favolosi 32 giga
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

hai abilitato due stili di batteria, ecco perchè, nelle impostazioni del jkay, opzioni status bar>devi abilitare le prime due spunte e basta di quelle inerenti la batteria, mi sono spiegato?
    Kill foreground app cosa significa

Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Predefinito

hai abilitato due stili di batteria, ecco perchè, nelle impostazioni del jkay, opzioni status bar>devi abilitare le prime due spunte e basta di quelle inerenti la batteria, mi sono spiegato?
    Si ti sei spiegato ma non hai capito che intendevo io...intendevo la percentuale dentro la batteria e non di lato...perché senno mi da un altro tipo di batteria che sembrano le tacche della ricezione al contrario con la percentuale sopra ma non se po vede..io intendo la batteria come ho postato sopra pero invece della percentuale di lato la vrrei dentro la batteria

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electronik Visualizza il messaggio
    Si ti sei spiegato ma non hai capito che intendevo io...intendevo la percentuale dentro la batteria e non di lato...perché senno mi da un altro tipo di batteria che sembrano le tacche della ricezione al contrario con la percentuale sopra ma non se po vede..io intendo la batteria come ho postato sopra pero invece della percentuale di lato la vrrei dentro la batteria

io non ho il jkay liscio, e quindi vado a memoria, ora disabilita tutte le spunte poi abilitane una alla volta, e quando avrai attivato quella della batteria, la successiva sarà quella con la %
    altrimenti chiedi nel thread del jkay, che poi sarebbe la cosa giusta, non credi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electronik Visualizza il messaggio

Da quel che ricordo non puoi col jkay di base perché mancano le immagini dentro l'apk... se le vuoi devi andarle a sostituire oppure mettere un tema già modificato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    E si purtroppo fino a che samsung non rilascia nuovi firmware, i pochi sviluppatori di rom che sono rimasti su s2 non possono darci grandi novità purtroppo se samsung non aggiorna piu il suo s2 credo saremo tutti costretti a passare al cyano team almeno loro l's2 lo seguiranno ancora per un bel po

Inviato dal mio Stracazzumerdosissimo iFogna 4 dai favolosi 32 giga
    Ciao a tutti e buona domenica

Credo che lo sviluppo sia già ormai maturo e giunto ad una fase di stallo non essendoci più novità funzionali da integrare.
    Ormai tutte le rom hanno le stesse caratteristiche/fix e quindi l'unica fase evolutiva che rimane riguarda solo novità grafiche.
    Ogni tanto mi guardo il cell e davvero non saprei cosa chiedere di più, ci trovo tutto il necessario ed anche di più.
    Se e quando ci sarà l'aggiornamento ad ICS 4.0.4 non resterà che cambiare la base della rom e rimetterci esattamente ciò ceh già c'è adesso.
    Forse qualcosa di veramente nuovo si vedrà con il prossimo Jelly Bean.

L'unica nota stonata (e lo dico scherzosamente) è l'assenza di una rom di CIS80 basata su XWLPG ma evidentemente anche lui si è reso conto che sarebbe tempo sprecato a fronte di un "guadagno" nullo

8. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

electronik (18-06-12)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e buona domenica

Credo che lo sviluppo sia già ormai maturo e giunto ad una fase di stallo non essendoci più novità funzionali da integrare.
    Ormai tutte le rom hanno le stesse caratteristiche/fix e quindi l'unica fase evolutiva che rimane riguarda solo novità grafiche.
    Ogni tanto mi guardo il cell e davvero non saprei cosa chiedere di più, ci trovo tutto il necessario ed anche di più.
    Se e quando ci sarà l'aggiornamento ad ICS 4.0.4 non resterà che cambiare la base della rom e rimetterci esattamente ciò ceh già c'è adesso.
    Forse qualcosa di veramente nuovo si vedrà con il prossimo Jelly Bean.

L'unica nota stonata (e lo dico scherzosamente) è l'assenza di una rom di CIS80 basata su XWLPG ma evidentemente anche lui si è reso conto che sarebbe tempo sprecato a fronte di un "guadagno" nullo
    Buondì, si non c'è nulla da implementare, e come si vede facilmente, le basi sono uguali e finite, ripeto, fortuna che abbiamo ottimi elementi in casa, almeno loro rallegrano la giornata

Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Predefinito

Dove trovo il post del jkay?? Ma poi come posso rendere la barra del menu a tendina trasparente?? Mi avevano detto con il jkay si poteva fare..ho anche comprato il deluxe a 2 euro ma niente

Ultima modifica di electronik; 17-06-12 alle 14:10

Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Predefinito

Raga come durata dite che va bene??

Immagini allegate

peppen
    Guest
    Predefinito

ragazzi...ma perchè come batteria il mio galaxy dura molto molto poco?
    almeno prima con la cm9 (kernel stock o syiah) riuscivo a farci tutta la giornata...
    ora già alle 14 sta al 50% e anche meno .
    che devo fare??

o l'ultimo syiah da molti giorni..
    la rom mi piace però è una scocciatura questa batteria
    Ultima modifica di peppen; 17-06-12 alle 16:09

Pagina 621 di 723 primaprima ... 121521571611619620621622623631671721 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio