Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Quello dipende dal systemUi che hai sulla tua rom.
Non mi pare ci fosse una opzione jkay.
Che rom hai?
È jkay compatibile?
Anto
Xwlpg wanam v12 deodex e ho messo il jkay
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
ho un problema, ho appena flashato questa rom con il pacchetto per il jkay solo che al riavvio mi resta bloccato sulla bootanimation, cosa faccio?
-
Quote:
dade82
ho un problema, ho appena flashato questa rom con il pacchetto per il jkay solo che al riavvio mi resta bloccato sulla bootanimation, cosa faccio?
calma, hai fatto il nandroid?
-
si ho un nandroid della vk restyling su sd, solo che ho provato a togliere la batteria per qualche minuto ma quando la rimetto si avvia subito il telefono e non riesco andare in recovery
EDIT: ho paura anche di scaricare la batteria visto che al flash avevo circa il 30% e l'ho lasciato per parecchi minuti sulla bootanimation
-
Quote:
dade82
si ho un nandroid della vk restyling su sd, solo che ho provato a togliere la batteria per qualche minuto ma quando la rimetto si avvia subito il telefono e non riesco andare in recovery
EDIT: ho paura anche di scaricare la batteria visto che al flash avevo circa il 30% e l'ho lasciato per parecchi minuti sulla bootanimation
allora, togli e metti la batteria dopo qualche minuto, e cerca di fare movimento deciso
-
Quote:
dieguccio
allora, togli e metti la batteria dopo qualche minuto, e cerca di fare movimento deciso
ho rimesso la batteria in modo deciso e non si e riavviato. ma si avviava proprio per il modo di mettere la batteria? bhe adesso lo metto in carica poi come mi comporto? 3 wipe e riprovo il flash?
-
Quote:
dade82
ho rimesso la batteria in modo deciso e non si e riavviato. ma si avviava proprio per il modo di mettere la batteria? bhe adesso lo metto in carica poi come mi comporto? 3 wipe e riprovo il flash?
hai flashato il restore del nandroid?
-
Quote:
dieguccio
hai flashato il restore del nandroid?
non ancora adesso e sotto carica.
-
Quote:
dade82
non ancora adesso e sotto carica.
ok, allora fai così:
100% batteria o almeno 80%, se hai fretta ;)
recovery;
full wipe;
flash del restore, e tutto torna come prima, poi se vuoi flashare la wanam, lo fai con il solo wipe cache e dalvik
forse si è bloccata perchè tra la wanam e la blue barry jkay non hai ravviato
-
Quote:
dieguccio
ok, allora fai così:
100% batteria o almeno 80%, se hai fretta ;)
recovery;
full wipe;
flash del restore, e tutto torna come prima, poi se vuoi flashare la wanam, lo fai con il solo wipe cache e dalvik
forse si è bloccata perchè tra la wanam e la blue barry jkay non hai ravviato
tra il flash della wanam e il blue barry ho riavviato la recovery e fatto i 2 wipe. comunque una volta ripristinato il nandroid mi sa che faccio un bel deep 1 cosi ho una base pulita