Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
tra il flash della wanam e il blue barry ho riavviato la recovery e fatto i 2 wipe. comunque una volta ripristinato il nandroid mi sa che faccio un bel deep 1 cosi ho una base pulita
è possibile che si sia sporcata con vari flash, condivido in pieno
anche perchè le wanam sono no-wipe, quindi figurati
fammi sapere
-
Quote:
dieguccio
è possibile che si sia sporcata con vari flash, condivido in pieno
anche perchè le wanam sono no-wipe, quindi figurati
fammi sapere
il deep clean lo devo fare con il firm lph come da guida o posso farlo direttamente con il firm lpg?
-
Quote:
dade82
il deep clean lo devo fare con il firm lph come da guida o posso farlo direttamente con il firm lpg?
direttamente con il firmware lpg, tranquillo
mi raccomando NIENTE PIT
-
E possibile rendere il centro notifiche trasparente? Ripeto e possibile rendere il centro notifiche trasparente? Passo
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
E possibile rendere il centro notifiche trasparente? Ripeto e possibile rendere il centro notifiche trasparente? Passo
No.
Chiudo
Rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
direttamente con il firmware lpg, tranquillo
mi raccomando NIENTE PIT
fatto deep clean 1, flashato la rom, 2 wipe flashato blubarry ma al riavvio si blocca sempre sulla bootanimation
-
Quote:
dade82
fatto deep clean 1, flashato la rom, 2 wipe flashato blubarry ma al riavvio si blocca sempre sulla bootanimation
risolto!!!!!!!!!! ho riscaricato lo zip blubarry e ora e partita. mah mistero. godiamoci la rom
-
Quote:
electronik
Ti avevo già risposto anche io l'altro ieri!
-
Quote:
dade82
Quote:
dade82
risolto!!!!!!!!!! ho riscaricato lo zip blubarry e ora e partita. mah mistero. godiamoci la rom
Ciao, quando succedono certi problemi, è sempre meglio scaricare di nuovo le rom o le mod ;)
Allora tutto bene, ti piace?
-
Quote:
Enigmisth
Ti avevo già risposto anche io l'altro ieri!
No tu mi hai detto di fleshare la tua rom..