Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
No tu mi hai detto di fleshare la tua rom..
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
Prova a chiedere nel thread della vk 5.1.2 se è inclusa la trasparenza della barra delle notifiche. Una volta ho provato quella rom ed ho notato che fa molto uso di effetti trasparenza. Se si flasha la VK visto che è cosi importante per te.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
una domanda, e da due gionri ceh di punto in bianco si blocca la tastiera per scrivere gli sms, sia con go sms pro che con l icone classica, per faral rifunzionare devo riavviare il cellualre
come mai?
Quote:
dieguccio
è possibile che si sia sporcata con vari flash, condivido in pieno
anche perchè le wanam sono no-wipe, quindi figurati
fammi sapere
-
Quote:
ucata71
una domanda, e da due gionri ceh di punto in bianco si blocca la tastiera per scrivere gli sms, sia con go sms pro che con l icone classica, per faral rifunzionare devo riavviare il cellualre
come mai?
Prova a scaricare una qualsiasi tastiera dal market ovviamente gratis, selezionala e prova ad usarla. Se funziona sapremo almeno con certezza che il problema è di tastiera e non altro;)
Già fatti i classici wipes conditi da un fix permission?;)
-
Crisgen hai delle risposte troppe fredde per i miei gusti...non e una cosa di vitale importanza x me..tranquiella che ho altri obiettivi il giorno..questo e solo un passatempo..grazie lo stesso comunque ti meriti dei thanks
-
Quote:
electronik
Crisgen hai delle risposte troppe fredde per i miei gusti...non e una cosa di vitale importanza x me..tranquiella che ho altri obiettivi il giorno..questo e solo un passatempo..grazie lo stesso comunque ti meriti dei thanks
Hai postato la richiesta 3/4 volte e quindi ho supposto fosse importante per te.;)
-
Quote:
electronik
No tu mi hai detto di fleshare la tua rom..
NO! ti ho detto che dovevi cambiare l'immagine dicendoti quale e dove...
In alternativa, visto che chiedevi anche di mettere la domination, ti ho detto che se volevi potevi provare la mia visto che e simile...
Diciamo le cose cm stanno :D
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ciao, quando succedono certi problemi, è sempre meglio scaricare di nuovo le rom o le mod ;)
Allora tutto bene, ti piace?
La rom è molto fluida e reattiva, ho cambiato il kernel con il siyah 3.3.2, rimosso con titanium alcune app che non utilizzo. L'unica cosa che non mi piace molto e lo sfonfo delle impostazioni e della tendina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
La rom è molto fluida e reattiva, ho cambiato il kernel con il siyah 3.3.2, rimosso con titanium alcune app che non utilizzo. L'unica cosa che non mi piace molto e lo sfonfo delle impostazioni e della tendina
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ciao, un po troppo vivaci?
lo so, ma è una alternativa, per dare un po di movimento ;)
-
ragazzi, comunque colgo l'occasione, per annunciare che stamattina alle 11 è nato un nuovo bambino in famiglia, si chiama
GALAXY S3 :)
ovviamente non abbandono ne il thread , ne tanto meno la sezione, ho sempre in tasca il mio s2 :p
ma da 5 minuti ho anche rootato il mio nuovo gioiellino ed innaugurato il nuovo thread wanam, comunque, come già detto, non emigro, si allarga la famiglia ;)
PS: E' SPETTACOLARE :D
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
ragazzi, comunque colgo l'occasione, per annunciare che stamattina alle 11 è nato un nuovo bambino in famiglia, si chiama
GALAXY S3 :)
ovviamente non abbandono ne il thread , ne tanto meno la sezione, ho sempre in tasca il mio s2 :p
ma da 5 minuti ho anche rootato il mio nuovo gioiellino ed innaugurato il nuovo thread wanam, comunque, come già detto, non emigro, si allarga la famiglia ;)
PS: E' SPETTACOLARE :D
Adesso che tutti stanno passando all's3 non e che la wanam non ricevera piu aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App