Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Adesso che tutti stanno passando all's3 non e che la wanam non ricevera piu aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questo lo vedremo, ma credo che qualcosa ci sarà sempre ;)
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Sperem! La monto da neanche un giorno ma gia mi sto trovando da dio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
i wipe li ho settimane tempo fa quando ho messo la wanam 12, ma i fix permission mai fatto
cma ho scaricato go keyboard vediamo
Quote:
crisgen
Prova a scaricare una qualsiasi tastiera dal market ovviamente gratis, selezionala e prova ad usarla. Se funziona sapremo almeno con certezza che il problema è di tastiera e non altro;)
Già fatti i classici wipes conditi da un fix permission?;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
spero di perderci di vista visto che adesso hai la nuova bestia della samsung,
mi chidedevo ho tovato il file bootanimation.zip in System/media 7.61mb, se non ho capito male è una serie di immagini ma ne posso creare uno io personale e poi sostituirlo?
Quote:
dieguccio
-
ucata71....hai risolto per la tastiera?
-
pe rora ho scaricato un altra tastiera,
keyboard pro ti faro sapere, ma ti avevo risposto alcuni post fa
Quote:
crisgen
ucata71....hai risolto per la tastiera?
-
Quote:
Enigmisth
NO! ti ho detto che dovevi cambiare l'immagine dicendoti quale e dove...
In alternativa, visto che chiedevi anche di mettere la domination, ti ho detto che se volevi potevi provare la mia visto che e simile...
Diciamo le cose cm stanno :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non ritrovo il post puoi riscrivermelo qui?
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
Non ritrovo il post puoi riscrivermelo qui?
Devi prendere dal tuo telefono: system\framework\framework-res.apk e senza decomprimerlo aprirlo con winrar. Sotto framework-res\res\drawable-hdpi ci sono le immagini... devi sostituire quella dello sfondo notifiche con una trasparente.
Se non ricordo male è tw_quickpanel_bg.png oppure tw_black_bg.9.png ! non ricordo quale delle due... ma comunque dovresti riconoscerla
Però secondo me avere solo le notifiche trasparente non serve a molto, anzi secondo me ci sta male esteticamente! O cambi tutto il tema o credo servi a poco... cmq prova.. de gustibus.
Fatti un backup prima ovviamente che non si sa mai.
-
Quote:
Enigmisth
Devi prendere dal tuo telefono: system\framework\framework-res.apk e senza decomprimerlo aprirlo con winrar. Sotto framework-res\res\drawable-hdpi ci sono le immagini... devi sostituire quella dello sfondo notifiche con una trasparente.
Se non ricordo male è tw_quickpanel_bg.png oppure tw_black_bg.9.png ! non ricordo quale delle due... ma comunque dovresti riconoscerla
Però secondo me avere solo le notifiche trasparente non serve a molto, anzi secondo me ci sta male esteticamente! O cambi tutto il tema o credo servi a poco... cmq prova.. de gustibus.
Fatti un backup prima ovviamente che non si sa mai.
Ci sono entrato ma non capisco nulla grazie lo stesso!!
-
Quote:
electronik
Ci sono entrato ma non capisco nulla grazie lo stesso!!
In realtà è piu facile a farsi che a dirsi... ma capisco che se non si ha un minimo di domestichezza sia difficile afferrare al primo colpo! Per quello ti consigliavo un tema, visto anche il tuo desiderio della Domination.