Visualizzazione stampabile
-
ragazzi...ho un problema con la mail:
se provo a configurare una casella di posta diversa da gmail con l'app apposita ho problemi, inserisco indirizzo e pw e non va avanti nella configurazione!
Sapete se è un bug della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
ragazzi...ho un problema con la mail:
se provo a configurare una casella di posta diversa da gmail con l'app apposita ho problemi, inserisco indirizzo e pw e non va avanti nella configurazione!
Sapete se è un bug della rom?
Quale è l'app apposita? quella di gmail o quella generica per le email?
-
Quote:
elsonero
Quale è l'app apposita? quella di gmail o quella generica per le email?
si la app generica delle mail...quella di gmail è di gmail
-
Quote:
Enigmisth
In realtà è piu facile a farsi che a dirsi... ma capisco che se non si ha un minimo di domestichezza sia difficile afferrare al primo colpo! Per quello ti consigliavo un tema, visto anche il tuo desiderio della Domination.
Siccome io ho la jkay sopra la xwlpg wanam deodex v12..e compatibile il domination? Cioè che cambia la versione deodex dalla odex ...io ho messo deodex xke ho sentito sia meglio ma sinceramente non so la differenza...ti ho fatto questa domanda perché visto che il domination e odex e la jkay ho messo la deodex ho paura vada in conflitto
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
Quote:
andrewu
si la app generica delle mail...quella di gmail è di gmail
Se vuoi configurare la mail di libero e non sei wind come operatore lascia perdere perchè non si può fare.... o almeno io ci ho provato in tutti i modi e non ci sono riuscito
-
Quote:
FR4NK
Se vuoi configurare la mail di libero e non sei wind come operatore lascia perdere perchè non si può fare.... o almeno io ci ho provato in tutti i modi e non ci sono riuscito
so bene come funzionano le mail...e libero so che nn va...ho sempre configurato la posta da lì ma ora non va! (ho accounto aol e yahoo più quella di lavoro di aruba)
-
Quote:
andrewu
so bene come funzionano le mail...e libero so che nn va...ho sempre configurato la posta da lì ma ora non va! (ho accounto aol e yahoo più quella di lavoro di aruba)
Mah davvero strano. Io uso K9 e ho tre caselle:
- wind.it
- email.it
- quelladilavoro.it
e funzionano bene.. e ho wind come gestore.
-
Quote:
elsonero
Mah davvero strano. Io uso K9 e ho tre caselle:
- wind.it
- email.it
- quelladilavoro.it
e funzionano bene.. e ho wind come gestore.
ma io uso il programma mail di defult k9 è un altrl!!:o
-
ok fatto
ma la risposta dove la trovo o dove me la manda?
Quote:
dieguccio
-
Potete rispondermi x favore..
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2