Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Siccome io ho la jkay sopra la xwlpg wanam deodex v12..e compatibile il domination? Cioè che cambia la versione deodex dalla odex ...io ho messo deodex xke ho sentito sia meglio ma sinceramente non so la differenza...ti ho fatto questa domanda perché visto che il domination e odex e la jkay ho messo la deodex ho paura vada in conflitto
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
Per quel che ne so io la versione deodexed permette la sovrascrittura dei compilati java relativi alla parte grafica. Ció significa che è completamente aperta alle modifiche. Per essere sicuro fatti un nandroid bck e montaci la domination. Tanto che ti frega...se non va ripristini il backup e sei a posto, no? :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
cioe tu dici wipe cache e dalvik
e poi rimetto
GT-I9100_WanamLite.XWLPG.V12.0.StockThemed.NO-WIPE
Wall_BlueBerry_with_jkay_v2.6_signed
poi ho notato che è da un paio di gionri che consuma piu batteria
ce un modo per tenere sotto controllo queli applicazioni consumano a mia insaputa?
Quote:
crisgen
Riflasha la rom facendo solo wipe cache e dalvik.
Prova cosi;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ucata71
e poi rimetto
ce un modo per tenere sotto controllo queli applicazioni consumano a mia insaputa?
Better battery stats! Market o xda per la versione gratuita
-
Quote:
Enigmisth
Better battery stats! Market o xda per la versione gratuita
Mi daresti il link per prenderlo da xda? Grazie.
-
Quote:
vincenzo78
Mi daresti il link per prenderlo da xda? Grazie.
Tutto scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=112255
Se non ricordo male e in seconda pagina
-
Quote:
rulezbecca
Per quel che ne so io la versione deodexed permette la sovrascrittura dei compilati java relativi alla parte grafica. Ció significa che è completamente aperta alle modifiche. Per essere sicuro fatti un nandroid bck e montaci la domination. Tanto che ti frega...se non va ripristini il backup e sei a posto, no? :D
Inviato dal mio GT-I9100
Niente infatti mi rimane bloccato al logo...cioè il logo si muove ma carica all infinito
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
Raga...non capisco... Io ho la ROM GT-I9100_WanamLite.XWLPG.V12.0.BlueICSThemed.NO-WIPE.zip, ma per mettere jkay devo flashare un file? o esiste una ROM WanamLite che già lo contiene? All'inizio del post c'è scritto di scaricare BLUE BERRY - JKAY SETTING V. 2.6 ma c'è anche scritto che poi bisogna acquistare dal market un app....non mi è chiaro.
Mi date una dritta?
-
Quote:
Picchiolino
Raga...non capisco... Io ho la ROM GT-I9100_WanamLite.XWLPG.V12.0.BlueICSThemed.NO-WIPE.zip, ma per mettere jkay devo flashare un file? o esiste una ROM WanamLite che già lo contiene? All'inizio del post c'è scritto di scaricare BLUE BERRY - JKAY SETTING V. 2.6 ma c'è anche scritto che poi bisogna acquistare dal market un app....non mi è chiaro.
Mi date una dritta?
ciao, si devi istallare il blue berry con jkay per avere il quadro funzioni, per poter settare alcune funzioni
l'apk da acquistare è obbligatorio, jkay ha deciso che la chiave per far funzionare i settaggi si compra, comunque anche senza l'apk la tematura del blue berry resta
dai un'occhiata qui
https://www.box.com/s/671ae51d055a38d44f80
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1650270
screenshot e video della blue berry jkay
-
si installa da recovery?
o una semplice applicazione da mettere con root exploere in apk?
Quote:
Enigmisth
-
per roa non sta dando problemi per quello che riguarda il fatto della tastiera che si blocca e non mi fa scrivere
in casao faccio?
e poi rimetto
ce un modo per tenere sotto controllo queli applicazioni consumano a mia insaputa?[/QUOTE]