Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Ahahaah lho fatto ho messo tramite altoparlante ma mi dice che non ci sono cuffie inserite
Perchė in ogni caso le devi inserire, sempre e comunque.
EDIT: le cuffie fanno da antenna. Pure se ci metti il solo spinotto, anche rimediato, la radio non si sente bene.
-
Quote:
myrianto
fossi in te metterei in bella evidenza la barra di sopportazione
ci deve essere un app apposita....lol
Dove, dove....la compro subito....LOLLLLLLLLLLLL
-
Allora ragazzi, fatto deep 1 installato da guida la lph, dpo di che ho messo la lp7, root con quella adatta, e fino qui tt ok, le apps dai server google le ha ripristinate, poi ho fatto 2 wape e ho messo la wanm v.11 e li non mi faceva il ripristino, allora ho rimesso la lp7 ripristinato il tt nn fatto i wape e ho messo la wanam sto cercando di capire se va bene, pero ho avuto qualche blocco strano.... diciamo che sono in test....vediamo come procede...
-
Quote:
_DEX_
Allora ragazzi, fatto deep 1 installato da guida la lph, dpo di che ho messo la lp7, root con quella adatta, e fino qui tt ok, le apps dai server google le ha ripristinate, poi ho fatto 2 wape e ho messo la wanm v.11 e li non mi faceva il ripristino, allora ho rimesso la lp7 ripristinato il tt nn fatto i wape e ho messo la wanam sto cercando di capire se va bene, pero ho avuto qualche blocco strano.... diciamo che sono in test....vediamo come procede...
Ho messo ieri la 10.9 da zero e mi ha chiesto se volevo usare il backup dai server google.
Ho rifiutato perché non lo uso ma magari ti interessa saperlo
Anto
-
Quote:
myrianto
Ho messo ieri la 10.9 da zero e mi ha chiesto se volevo usare il backup dai server google.
Ho rifiutato perché non lo uso ma magari ti interessa saperlo
Anto
Anto, tu usi calengoo giusto?
Quando imposti un nuovo appuntamento e vai ad impostare l'orario di inizio e fine evento, riesci ad inserirlo con la tastiera o solo con la freccia su e giù?
Prima della wanam io gli orari li inserivo con i numeri della tastiera. Ora riesco a faro solo con le freccette.
Non so che pensare in merito.
-
Quote:
MrGlonass
Quando imposti un nuovo appuntamento e vai ad impostare l'orario di inizio e fine evento, riesci ad inserirlo con la tastiera o solo con la freccia su e giù?
Prima della wanam io gli orari li inserivo con i numeri della tastiera. Ora riesco a faro solo con le freccette.
hai ragione fa anche da me cosi
vediamo se si risolve
-
Quote:
MrGlonass
Quote:
myrianto
vediamo se si risolve
ok risolto mrglonass :D
tieni tappato sull'ora , minuti e si sblocca l'inserimento da tastierino..
-
Quote:
myrianto
vediamo se si risolve
La sveglia invece no. E il sistema d'impostazione dell'orario é il medesimo...:-\
-
Quote:
myrianto
ok risolto mrglonass :D
tieni tappato sull'ora , minuti e si sblocca l'inserimento da tastierino..
Grande...:) provato. Ok. Grazie. Info utilissima per me
-
gente... la LP8 ha l'italiano?