Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
non ho capito se si installa da recovery facendo i calssici wipe?
o una semplice file rar da mettere con root explorer nella cartella apk?
perche ho fatto delle prove ma non sono riuscito
quindi come si installa BetterBatteryStats_xdaedition_1.8.1.0
-
Quote:
ucata71
perche ho fatto delle prove ma non sono riuscito
quindi come si installa BetterBatteryStats_xdaedition_1.8.1.0
ma.. se è un apk si installa "quasi" a occhi chiusi :)
Hai preso l'app dal market? Perchè im questo caso si installa da sola...
-
si, è in una cartella nella micro sd ed è in formato rar
Quote:
elsonero
ma.. se è un apk si installa "quasi" a occhi chiusi :)
Hai preso l'app dal market? Perchè im questo caso si installa da sola...
-
Quote:
ucata71
si, è in una cartella nella micro sd ed è in formato rar
beh che sia in formato .rar mi suona molto molto strano. Cmq apri il .rar (fallo da pc con winrar) ed estrai l'apk. Poi rimetti l'apk sulla sd e installa
-
ti ho mandato link della applicazione, cosi magari vediamo se magari forse ho sbagliato io
Quote:
elsonero
beh che sia in formato .rar mi suona molto molto strano. Cmq apri il .rar (fallo da pc con winrar) ed estrai l'apk. Poi rimetti l'apk sulla sd e installa
-
Quote:
ucata71
ti ho mandato link della applicazione, cosi magari vediamo se magari forse ho sbagliato io
scusa se mi intrometto, ma scaricarla direttamente da qua https://play.google.com/store/apps/d...erbatterystats che si installa da sola oppure da qua [APP] [02 May - V1.8.1] BetterBatteryStats adds battery history back to Android - xda-developers (secondo post) che è già in apk?
-
Quote:
ucata71
risposto in PM
-
ciao, ho un problema... per qualche motivo non riesco più ad installare l'app facebook dal market... il mio dispositivo non è compatibile...
ho provato a fare un wipe cache e dalvik... compreso un fix permissions... nada.
poco prima avevo provato a modificare i dpi con lcd density... ma anche riportando il valore a default (240dpi) il market mi continua a vedere facebook incompatibile.
Come posso risolvere? Qualche consiglio?
-
Secondo me, dopo aver riportato i dpi al valore di default, cancellando i dati del play store in impostazioni->applicazioni, dovrebbe andare a posto.
-
Quote:
zeroc00l
ciao, ho un problema... per qualche motivo non riesco più ad installare l'app facebook dal market... il mio dispositivo non è compatibile...
ho provato a fare un wipe cache e dalvik... compreso un fix permissions... nada.
poco prima avevo provato a modificare i dpi con lcd density... ma anche riportando il valore a default (240dpi) il market mi continua a vedere facebook incompatibile.
Come posso risolvere? Qualche consiglio?
Quote:
Ardito73
Secondo me, dopo aver riportato i dpi al valore di default, cancellando i dati del play store in impostazioni->applicazioni, dovrebbe andare a posto.
quotone, svuota i dati del market e lancialo di nuovo
oppure prova da web