Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Dove, dove....la compro subito....LOLLLLLLLLLLLL
guarda c'è questa che è stata approvata dai più famosi medici specializzati in psicologia della suocera, dopo anni e anni di approfonditi studi hanno partorito questo rimedio..
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
:D
-
torniamo sul pezzo
ho visto in diverse rom una mod che riguarda la riduzione del ritardo di risposta del tasto home
qualcuno sa cosa è di preciso e se è possibile metterla anche sulle nostre wanam?
ho trovato questo su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1227479
-
Quote:
sismaonline
gente... la LP8 ha l'italiano?
Certo che si;)
-
Quote:
crisgen
Certo che si;)
l'hai provata?
come va?
qualcuno l'ha provata?
basta metterla in PDA on Odin e flashare?
grazie!
-
Quote:
sismaonline
l'hai provata?
come va?
qualcuno l'ha provata?
basta metterla in PDA on Odin e flashare?
grazie!
Se guardi qualche post indietro,crisgen ha pubblicato qualcosa al riguardo. Sono tutte la solita "ciccia", cambia solo il csc ;) io personalmente non ci tengo a mettere un firmware dell'altra parte del mondo solo per avere una base ottimizzata per l'ultima versiome delle rom di wanam...opinione personale ;) liberissimo di fare quello che credi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Se guardi qualche post indietro,crisgen ha pubblicato qualcosa al riguardo. Sono tutte la solita "ciccia", cambia solo il csc ;) io personalmente non ci tengo a mettere un firmware dell'altra parte del mondo solo per avere una base ottimizzata per l'ultima versiome delle rom di wanam...opinione personale ;) liberissimo di fare quello che credi ;)
grazie.... davvero gentile!
:)
-
Quote:
sismaonline
grazie.... davvero gentile!
:)
Di niente, figurati ;)
-
ciao malo
che rom stai usando e come ti ci trovi?
-
Quote:
myrianto
ciao malo
che rom stai usando e come ti ci trovi?
Ciao Anto, adesso sono con la rom unificata da csrurt da qualche giorno e devo dire che tutto gira alla grande ;) tu sei sempre con il dualboot siyah?
-
Quote:
malo2000
Ciao Anto, adesso sono con la rom unificata da csrurt da qualche giorno e devo dire che tutto gira alla grande ;) tu sei sempre con il dualboot siyah?
Ah... ahaaaaaa...
Allora alla fine l'hai messa la deodex :)
Anto l'ho visto girare con due telefoni in un unica scocca di sua progettazione con su 4 kernel diversi...:D