Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
non volevo dire fosse la wanam. intendevo dire che gia da stock mi dava questo problema del ritardo apertura rubrica e apertura dialer. speravo, che mettendo una rom alternativa, sparisse il problema, invece rimane...l ho notato anche su altri galaxy 2, anche senza root..é proprio un problema che é sorto con ICS..con gingerbread non mi succedeva. sapete aiutarmi? grazie!
A ics ci sei arrivato con kies?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
La stock theme dovrebbe esaudire il tuo desiderio :D
Provato al volo ma no sono quelle blu tipiche del nexus-cm9.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
multipol
Provato al volo ma no sono quelle blu tipiche del nexus-cm9.
prova questa
http://goo.gl/e5BH1
-
Quote:
dieguccio
A ics ci sei arrivato con kies?
tramite KIES!...comunque in ogni caso l´ho comprato é un galaxy italia e l ho aggiornato in maniera ufficiale...e gia li era comparso il problema. dopo aver aggiornato ho poi fatto root e sostituzione kernel, inizialmente con phenomenal, poi abyss poi siyah..comunque confermo che un mio amico ha lo stesso problema identico al mio dopo essere passato a ICS. (un altro problema che riscontro poi é il fatto che se vado in aggiornamento software via OTA é come se il tasto AGGIORNAMAENTO SOFTWARE non funzionasse e non mi dice ne che c´´e un aggiornamento, ne che non son presenti aggironamenti....)
-
Quote:
fafo87
tramite KIES!...comunque in ogni caso l´ho comprato é un galaxy italia e l ho aggiornato in maniera ufficiale...e gia li era comparso il problema. dopo aver aggiornato ho poi fatto root e sostituzione kernel, inizialmente con phenomenal, poi abyss poi siyah..comunque confermo che un mio amico ha lo stesso problema identico al mio dopo essere passato a ICS. (un altro problema che riscontro poi é il fatto che se vado in aggiornamento software via OTA é come se il tasto AGGIORNAMAENTO SOFTWARE non funzionasse e non mi dice ne che c´´e un aggiornamento, ne che non son presenti aggironamenti....)
La wanam non supporta l'aggiornamento ota, è una rom comunque io ti consiglio un deep1 con il firmware originale, poi lo rooti di nuovo e installi la rom
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Grazie dieguccio stasera provo. Ma non ci sono particolari differenze nelle funzionalità con la 12.2?
-
ma io avevo la rom stock all inizio. ho scritto solo qua xke mettendo la wanam ho visto che il problema permanenza. grazie comunque
-
Si può avere il trebuchet su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fafo87
ma io avevo la rom stock all inizio. ho scritto solo qua xke mettendo la wanam ho visto che il problema permanenza. grazie comunque
forse non sono stato chiaro, nonostante sei OT, visto che questo è un thread wanam e non SOS modding, ti ho consigliato il deep1 con la stock che avevi,probabilmente l'istallazione del firmware non è stato perfetto, reistallandolo, potrebbe risolvere
tua la scelta
-
Quote:
paulus
Si può avere il trebuchet su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
lo scarichi e lo istalli, devi trovarlo su XDA