Visualizzazione stampabile
-
Volevo sapere se e' possibile fare cattura schermata. Magari con il tasto destro laterale. Ho Apex pro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulus
Volevo sapere se e' possibile fare cattura schermata. Magari con il tasto destro laterale. Ho Apex pro.
Credevo il launcher :p
Certo che puoi fare gli screenshot, solito sistema
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Credevo il launcher :p
Certo che puoi fare gli screenshot, solito sistema
Scusa quale?
-
Quote:
paulus
Scusa quale?
Volume giù +Power
Oppure
Home +Power
-
Non riesco a configurare hotmail. Dopo aver messo indirizzo e password non va avanti.
-
Quote:
paulus
Non riesco a configurare hotmail. Dopo aver messo indirizzo e password non va avanti.
Dalla applicazione mail?
Perché non scarichi l'applicazione dedicata a hotmail dal market, è ben fatta
-
Quote:
Originariamente inviato da paulus
Devi levare una spunta prova tutte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti ho appena flashato la wanamlite 12.0. volevo sapere quali sono le mod disponibili perche in prima pagina c'è un pò di confusione e non riesco a capire molto quali mod sono x quale versione. mi interesserebbe avere una lockscreen che posso sbloccare in qualsiasi direzione, degli shortcut alla jkay e le homescreen e il menu con loop senza fine... grazie!
-
Quote:
fafo87
ciao a tutti ho appena flashato la wanamlite 12.0. volevo sapere quali sono le mod disponibili perche in prima pagina c'è un pò di confusione e non riesco a capire molto quali mod sono x quale versione. mi interesserebbe avere una lockscreen che posso sbloccare in qualsiasi direzione, degli shortcut alla jkay e le homescreen e il menu con loop senza fine... grazie!
mi dispiace, mod per la 12, non ci sono, se flashi la 11.9, allora c'è la blu berry, completa di quadro jkay
-
ah ok..cambia di molto l'ultima 12.2 rispetto alla 12.0 che monto? nel changelog non ho visto granchè...sbaglio?