Visualizzazione stampabile
-
tra le App ce n'è una che si chiama Quick setting (che ha per icona degli ingranaggi); con questa decidi quali toggle vedere ed in quale ordine.
-
Ma come mai ho due gallerie?una la posso eliminare?grassie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga volevo sapere se c'è un modo per installare bravia engine e/o xloud su gs2 su Google non trovo niente forse vedo male perché è dalle 8:30 che sto sul pc
-
Quote:
Originariamente inviato da
black
Ma come mai ho due gallerie?una la posso eliminare?grassie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Una ha l'effetto 3d
Quote:
federico54
Raga volevo sapere se c'è un modo per installare bravia engine e/o xloud su gs2 su Google non trovo niente forse vedo male perché è dalle 8:30 che sto sul pc
Androidiani App
Non saprei :mad:
O meglio il come non so, ma mi pare che si possa fare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Se elimino quella con l effetto 3d succede qualcosa in termini di stabilità?
-
Quote:
black
Androidiani App
No non dovrebbe succedere nulla, fai un nandroid prima, mal che vada, lo ripristini e sei ok
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
black
Ecco perchè erano 2 ... io ne ho "segata" una con Titanium Backup senza prima fare un Backup :(
L'unico problema che ho riscontrato io con la 12.2 è il seguente:
Quando voglio impostare lo Sfondo del LockScreen, selezionando l'opzione viene visualizzata una finestrella che chiede quale App si vuole usare per selezionare lo sfondo (es. Gestore file, Galleria, ecc.) A me compaiono 2 "righe vuote" e nemmeno tappando su una qualsiasi delle 2 non parte nessuna Applicazione... quindi non riesco a modificare lo sfondo della LockScreen :( Qualcuno sa indicarmi una alternativa per poterlo fare?
(Non so se il problema è dovuto al fatto che ho "segato" una delle 2 Gallerie...)
-
Quote:
HyperAbarth
Ecco perchè erano 2 ... io ne ho "segata" una con Titanium Backup senza prima fare un Backup :(
L'unico problema che ho riscontrato io con la 12.2 è il seguente:
Quando voglio impostare lo Sfondo del LockScreen, selezionando l'opzione viene visualizzata una finestrella che chiede quale App si vuole usare per selezionare lo sfondo (es. Gestore file, Galleria, ecc.) A me compaiono 2 "righe vuote" e nemmeno tappando su una qualsiasi delle 2 non parte nessuna Applicazione... quindi non riesco a modificare lo sfondo della LockScreen :( Qualcuno sa indicarmi una alternativa per poterlo fare?
(Non so se il problema è dovuto al fatto che ho "segato" una delle 2 Gallerie...)
Potrebbe anche essere, comunque fai l'inverso, scegli lo sfondo, dalla galleria e impostalo come locksreen
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Ci avevo provato ma dalla Galleria posso impostare solo lo Sfondo della Home, non ho trovato come impostare quello della Lock Screen.
-
Quote:
HyperAbarth
Ci avevo provato ma dalla Galleria posso impostare solo lo Sfondo della Home, non ho trovato come impostare quello della Lock Screen.
galleria>selezioni l'immagine>tasto sx soft>imposta>blocca schermo