Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Ciao Anto, adesso sono con la rom unificata da csrurt da qualche giorno e devo dire che tutto gira alla grande ;) tu sei sempre con il dualboot siyah?
Sapevo che avresti ceduto...finalmente tutti qui...;)
-
già girano proprio bene le wanam
di solito nei thread di riferimento vengono postati tutti i difetti, ma qui se ne vedono scarsi pochi..
riguardo a me ho abbandonato il dual boot rimuovendo la secondary rom e facendo i vari reset tweak e script che il siyah offre in recovery, perchè con la 10.9 che poi è identica alla tua 10.8.1 mi trovo molto bene e quindi per ora ho il siyah ma senza dual boot.
-
Quote:
myrianto
torniamo sul pezzo
ho visto in diverse rom una mod che riguarda la riduzione del ritardo di risposta del tasto home
qualcuno sa cosa è di preciso e se è possibile metterla anche sulle nostre wanam?
ho trovato questo su xda
[Fix] Decrease home button lag - xda-developers
Anto, il link si riferisce ad una mod per la riduzione del ritardo di risposta nell'azione del doppio click del tasto home e comunque, ho dato un'occhiata e le stringhe da modificare, riportate in guida, sono sicuramente riferite a ginger e non presenti in ics (almeno così come scritte nel tutorial), comunque domani un'occhiata vedo di darla ;)
-
Quote:
csrurt
Sapevo che avresti ceduto...finalmente tutti qui...;)
No proprio tutti... manca il sommelier... ;)
Vero galaxy2lover?
-
Quote:
MrGlonass
No proprio tutti... manca il sommelier... ;)
Vero galaxy2lover?
Azz..galaxys2lover...ancora non ti sei convertito??? Unisciti alla nostra setta!!! rotfl
-
Ma non ce modo di installare skygo per il galaxy s2??
-
Quote:
electronik
Ma non ce modo di installare skygo per il galaxy s2??
no... forse in futuro
-
Quote:
csrurt
Anto, il link si riferisce ad una mod per la riduzione del ritardo di risposta nell'azione del doppio click del tasto home e comunque, ho dato un'occhiata e le stringhe da modificare, riportate in guida, sono sicuramente riferite a ginger e non presenti in ics (almeno così come scritte nel tutorial), comunque domani un'occhiata vedo di darla ;)
meglio se ci dai tu un occhio perchè con il mio inglese mi era parso di capire che con questa mod si perdeva la funzione del doppio clic della home per non so bene quale funzione a vantaggio di una risposta più rapida del tasto home.
forse il link era sbagliato ma la mod l'ho vista sulla vk
[ROM-ICS]-[--VK--™]-[-XWLP8-V4.6.2-Final Release]-[Fast-Stable]-[Multi-Language] - xda-developers
-
Quote:
csrurt
Azz..galaxys2lover...ancora non ti sei convertito??? Unisciti alla nostra setta!!! rotfl
Troooooppo "in tiro" per la domination theme per convincersi a cambiare...
Secondo me sta a casa di Vertumus e lo tiene ostaggio lui e la famiglia finché non mette su deposit file il fix degli sms :D
-
avete letto l'ultimo post in questa discussione di galaxys2lover?
diceva cose importantissime, solo che....
non si leggevano perchè scritte nero su nero :D:Drotflrotfl