Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ciao, fai sapere
prima della wanam, controlla che non si presentano gli stessi problemi, almeno scartiamo qualcosa ;)
Ecco fatto! Tutto a posto!
Solo che non ho messo la LPF. In pratica avevo fatto wipe cache e dalvik, avevo fatto fix permission... ma non avevo fatto ancora un wipe data (mi seccava un po'...) ma visto che tanto stavo per cambiare firmware, prima di cambiarla,ho fatto pure quello, bè': ha ripreso a funzionare tutto!
Ho reinstallato a manina tutto (un ripristino da backup, visti i problemi avuti, non era una buona scelta) ed ora funziona.
Grazie:D
-
Sto usando la 12.0 e mi trovo benone..cosa cambia dalla 12.2?qualcuno l' ha provata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
black
Sto usando la 12.0 e mi trovo benone..cosa cambia dalla 12.2?qualcuno l' ha provata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io si e la camera mi crashava in continuazione...non so se fosse un problema solo mio..per il resto non ho notato altro
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Quote:
black
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho la 12.2. Ma è la mia prima rom ICS e dunque prima wanama...
Ho avuto un problema subito, alla prima installazione, ma non dovuto alla rom, poi mi pare funzioni tutto a dovere, senza problemi particolari.
Leggevo che @fier03 aveva problemi con la camera, io no: ieri ho fatto un pò di foto e tutto mi pare a posto.
Comunque (ripulita) è su da un giorno soltanto e al momento il giudizio è positivo.
A propo': non so se ho fatto bene, ma io ho messo il modem xxlps, che è un po' datato, ma avendo wind ho sentito dire che funziona bene, in ogni caso quello che c'era non mi pareva m'avesse dato particolari problemi.
-
Quote:
cembalo
Io ho la 12.2. Ma è la mia prima rom ICS e dunque prima wanama...
Ho avuto un problema subito, alla prima installazione, ma non dovuto alla rom, poi mi pare funzioni tutto a dovere, senza problemi particolari.
Leggevo che @fier03 aveva problemi con la camera, io no: ieri ho fatto un pò di foto e tutto mi pare a posto.
Comunque (ripulita) è su da un giorno soltanto e al momento il giudizio è positivo.
A propo': non so se ho fatto bene, ma io ho messo il modem xxlps, che è un po' datato, ma avendo wind ho sentito dire che funziona bene, in ogni caso quello che c'era non mi pareva m'avesse dato particolari problemi.
Cambiare i modem non è un problema, e anche se datato, può essere valido per il tuo operatore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Come si fa a fare in modo che i messaggi in arrivo indichino l orario esatto in cui sono stati mandati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paulus
Come si fa a fare in modo che i messaggi in arrivo indichino l orario esatto in cui sono stati mandati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Questo non è un problema della ROM ma un "problema" di Android (che ha anche iOs); puoi installarti delle App che, ad esempio, alla fine del SMS inseriscono l'ora alla quale è stato inviato.
Una di queste App è questa:
https://play.google.com/store/apps/d...R0aW1lZml4Il0.
-
mi sono accorto che non è più possibile (o meglio, è possibile ma senza effetti) modificare la "modalità schermo"... è "normale" perchè magari quella possibilità è stata disattivata nella rom, oppure è il mio telefono?
ho la wanam 12.2 e phenomenal medium 5.5...
-
Quote:
zeroc00l
mi sono accorto che non è più possibile (o meglio, è possibile ma senza effetti) modificare la "modalità schermo"... è "normale" perchè magari quella possibilità è stata disattivata nella rom, oppure è il mio telefono?
ho la wanam 12.2 e phenomenal medium 5.5...
Prova un wipe cache partition e dalvik cache, e vedi se lo accetta
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-