Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da elsonero
Negativo.. non ne parla proprio :( Che delusione...
È un problema di impostazioni vai sulla fotocamera premi la rotellina in basso scorro fini a trovare messa a fuoco cliccaci e seleziona automatica poi dimmi se funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
È un problema di impostazioni vai sulla fotocamera premi la rotellina in basso scorro fini a trovare messa a fuoco cliccaci e seleziona automatica poi dimmi se funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie compaesano ma non è un problema di impostazioni... o quantomeno non per il video. Il tuo suggerimento vale per la fotocamera ed era già impostato così... ma i video sono non perfettamente a fuoco. Non c'è alcun setting nel reparto video...
-
Vorrei provare un'altra rom base samsung e pensavo la foxhound perché ho letto che avrebbe l audio e la fotocamera migliorati. Differenze principali con la wanamlite?
Intanto preparo un nandroid... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paulus
Vorrei provare un'altra rom base samsung e pensavo la foxhound perché ho letto che avrebbe l audio e la fotocamera migliorati. Differenze principali con la wanamlite?
Intanto preparo un nandroid... :)
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
bravo, sempre i nandroid ;)
-
Quote:
dieguccio
Ho abbandonato i progetti grandiosi della doppia Rom :) per cui lascio pure siyah e come mi dicevi tu provo phenomenal.
per non farmi mancare niente chiaramente ho montato la versione extreme.. Finora tutto ok.. Ma non è che si rischia qualcosa?
C è qualche sistema per testare se il telefono lo regge?
-
Quote:
paulus
Ho abbandonato i progetti grandiosi della doppia Rom :) per cui lascio pure siyah e come mi dicevi tu provo phenomenal.
per non farmi mancare niente chiaramente ho montato la versione extreme.. Finora tutto ok.. Ma non è che si rischia qualcosa?
C è qualche sistema per testare se il telefono lo regge?
Il phenomenal è testatissimo ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
io ho lasciato il siyah perchè è l'unico con la recovery touch... con quella obbrobio della cwm normale ci metto 2 ore a selezionare sopratutto quando fa no no no no no no no no si no no no no se il phenomenal mette la recovery touch allora lo monto tanto il dual boot... non mi serve per ora. questa rom è perfetta adesso anche con i tasti in stile nexus
-
Mi è filata liscia fino a quando non ho cambiato kernel ed ho messo il phenomenal..da li anche se ora ho il kernel stock della wanam ho qualche force close e minor durata della batteria..boh..mi sa che mi ritocca un bel deep clean..qualche metodo per evitarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
black
Mi è filata liscia fino a quando non ho cambiato kernel ed ho messo il phenomenal..da li anche se ora ho il kernel stock della wanam ho qualche force close e minor durata della batteria..boh..mi sa che mi ritocca un bel deep clean..qualche metodo per evitarlo?
io farei full wipe e reflash della rom
-
Ma vorrei tenere il telefono configurato come ora..è che se mi faccio un backup con titanium poi mi riporto a dietro il problema?