Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
Palus mi potresti dare il link della 4.0.4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
http://wanamlite.com/forums/showthread.php?tid=2375
non l'ho ancora installata però
-
Io ho installato la nuovo 4.0.4, ma è totalmente stock! anche il kernel! Posso installare il Phenomenal o il Syiah? Oppure si bricka il tel? Lo chiedo perchè ho letto di brick permanenti con la 4.0.4.
Ciao.
-
Quote:
vincenzo78
Io ho installato la nuovo 4.0.4, ma è totalmente stock! anche il kernel! Posso installare il Phenomenal o il Syiah? Oppure si bricka il tel? Lo chiedo perchè ho letto di brick permanenti con la 4.0.4.
Ciao.
Sinceramente non saprei, è per questo che wanam ha lasciato quello stock, anche se non ha l'abitudine di mettere dei kernel custom nelle sue rom
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Come si può fare nella schermata principale ad avere le cinque icone in basso con in mezzo quella delle applicazioni bloccata?
Io ho installato apex ma magari c è un metodo più semplice.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paulus
Come si può fare nella schermata principale ad avere le cinque icone in basso con in mezzo quella delle applicazioni bloccata?
Io ho installato apex ma magari c è un metodo più semplice.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quella personalizzazione la offrono solo i launcher alternativi
-
ho installalato la 4.0.4 come faccio a installare un'altra rom che dalla recovery originale non me lo fa?devo flashare con odin e fare il root di nuovo o c'è un altro metodo?
-
Quote:
vincenzo78
Ciao.
sai come tornare indietro alla 4.0.3 visto che ora ha solo la recovery originale?
-
c'è qualcuno che mi può aiutare?GRAZIE:'(
-
Quote:
pgaf
c'è qualcuno che mi può aiutare?GRAZIE:'(
hai fatto un nandroid prima di flasharla?
-
Se la Recovery originale non te lo lascia fare devi usare ODIN... come se "ripartissi dall'inizio" nel mondo del Modding :) :(
... io non vedo altre soluzioni; magari qualcuno può darti altri consigli.