Visualizzazione stampabile
-
si,ma dalla recovery(che è quella originale samsung)non me lo ripristina
-
Infatti non puoi fare niente dalla Recovery Samsung; per questo dico che devi farlo da ODIN (è un programma x PC) e flashare una Recovery/Kernel/ROM da ODIN, come se fosse la 1^ modifica che fai.
Ti conviene dare un occhiata all'indice delle guide x maggiori info su ODIN.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Se la Recovery originale non te lo lascia fare devi usare ODIN... come se "ripartissi dall'inizio" nel mondo del Modding :) :(
... io non vedo altre soluzioni; magari qualcuno può darti altri consigli.
odin lo conosco e già usato,quindi installo la 4.0.3 originale faccio il root e installo la recovery e poi flasho la rom giusto?
-
Si, da ODIN installi una 4.0.3 Stock poi fai Root, Recovery CWM ed a quel punto dalla Recovery CWM puoi nuovamente flashare i Kernel/ROM che vuoi ... magari evitando di rimettere la 4.0.4 Stock :)
Se ti interessa la Wanam metti la V12.2 (basata sulla 4.0.3)
-
grazie,ok faccio cosi e poi provo la rom che mi hai consigliato.comunque per la cronaca,la 4.0.4 non è malaccio,però meglio quelle cucinate di rom ,molto più personalizzabili rotfl
-
meglio col tema stock o quella blù ics?
-
Quote:
pgaf
grazie,ok faccio cosi e poi provo la rom che mi hai consigliato.comunque per la cronaca,la 4.0.4 non è malaccio,però meglio quelle cucinate di rom ,molto più personalizzabili rotfl
io dicevo da applicazione CWM, ma evidentemente non è stata inserita, segui il consiglio di riflashare la stock
-
Quote:
HyperAbarth
Si, da ODIN installi una 4.0.3 Stock poi fai Root, Recovery CWM ed a quel punto dalla Recovery CWM puoi nuovamente flashare i Kernel/ROM che vuoi ... magari evitando di rimettere la 4.0.4 Stock :)
Se ti interessa la Wanam metti la V12.2 (basata sulla 4.0.3)
sto provando quella theme ics blu ,per ora ottima veloce,per la batteria mi puoi dire come va?
-
Quote:
pgaf
sto provando quella theme ics blu ,per ora ottima veloce,per la batteria mi puoi dire come va?
Va bene garantito ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Va bene garantito ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il modem cme è?io sull'altra rom avevo il neki2 e andava alla granderotfl