Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
dieguccio scusa ma che dovevi aggiornare in prima pagina?
c'è la versione deodex della 4.0.4, ma sinceramente per ora preferisco non metterla, qui firmware non mi lasciano tranquillo, e tra l'altro, proprio per evitare problemi, wanam ha lasciato anche la recovery originale, quindi inutilizzabile per il modding
fate finta che non ho detto nulla :-X
-
ma non è sulle stable build è una... rom con il root 4.0.4 non personalizzata soltanto rootata. quando ne uscira una 4.0.3 nela sezione stabile.. allora la provero...
-
Quote:
dieguccio
c'è la versione deodex della 4.0.4, ma sinceramente per ora preferisco non metterla, qui firmware non mi lasciano tranquillo, e tra l'altro, proprio per evitare problemi, wanam ha lasciato anche la recovery originale, quindi inutilizzabile per il modding
fate finta che non ho detto nulla :-X
Io l'ho installata e sembra andare alla grande, non ho ancora provato a sostituire il kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
per flashare il kernel credo tu debba usare la cwm temporanea... in quanto quella samsung non funziona per il modding... oppure puoi farlo con odin...
-
Raga buona sera. Ho installato la wanam 12.2 e volevo chiedervi una info per la tastiera? C'è la possibilità di mettere una tastiera con le scritte blu?
Grazie :D
-
Quote:
pepped
Raga buona sera. Ho installato la wanam 12.2 e volevo chiedervi una info per la tastiera? C'è la possibilità di mettere una tastiera con le scritte blu?
Grazie :D
dal market, scarica go keyboard, ha tanti temi, anche blu neon
-
Onestamente con go keyboard non mi sono trovato molto bene.. Preferivo estrapolare da qualche altra rom la tastiera e metterla nella wanam. E' che non so come si chiama l'apk della tastiera.
In più vorrei chiedervi un buon kernel.. Sono stato una settimana fuori e sono rimasto indietro con gli aggiornamenti :P
-
Ma come mai wanam ci mette tanto per la 'sua' 4.0.4. Ormai ci sono kernel bug free. Cosa lo trattiene secondo voi?
-
Quote:
moav79
Ma come mai wanam ci mette tanto per la 'sua' 4.0.4. Ormai ci sono kernel bug free. Cosa lo trattiene secondo voi?
che non è uno sprovveduto, e le cose le testa per bene
-
Quote:
pepped
Onestamente con go keyboard non mi sono trovato molto bene.. Preferivo estrapolare da qualche altra rom la tastiera e metterla nella wanam. E' che non so come si chiama l'apk della tastiera.
In più vorrei chiedervi un buon kernel.. Sono stato una settimana fuori e sono rimasto indietro con gli aggiornamenti :P
siyah o phenomenal...
il sito del siyah è questo: SiyahKernel for S2 & S3 cerca tra i 2 post che compaiono quello del s2 e scaricalo...
quello del phenomenal... non ne ho idea...
P.s dieguccio scusa una cosa mi sono accorto adesso ma ti hanno fatto moderatore?