ciao Frank, ho fatto un pò di ricerche,
e se leggi qui, ci sono i link per le mod jkay
xda-developers - View Single Post - [MOD][ICS] JKay Deluxe framework 14.1 - XWLPI/G/F/D/9/8/7,XXLPW/S, UHLPS [2012-7-19]
spero di essere stato di aiuto
Visualizzazione stampabile
ciao Frank, ho fatto un pò di ricerche,
e se leggi qui, ci sono i link per le mod jkay
xda-developers - View Single Post - [MOD][ICS] JKay Deluxe framework 14.1 - XWLPI/G/F/D/9/8/7,XXLPW/S, UHLPS [2012-7-19]
spero di essere stato di aiuto
buonasera dovendo abbandonare x forza di causa maggiore il firmware originale del mio gs2 brand tim causa impallamento wifi surriscaldamenti strani durante la giornata. dieguccio che rom custom mi consigli ? ics o tornare a ginger che non mi dava problemi ?
Per chi sta provando la 12.3 avete problemi col bluetooth? Io associo il telefono al vivavoce dell'auto ma appena si collega il telefono si freeza
La 12.0 sei già sul sicuro, poi man mano decidi se aggiornare o meno
Il triangolo giallo si toglie, non è un problema
Se devi procedere, le tue tappe sono :
Debrand
Root
Salvataggio cartella efs
Triangle away (appunto per eliminare il triangolo)
E poi fai quello che vuoi ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Si andiamo ot, chiedi qui passo passo quello che ti serve, puoi andare anche spedito con la richiesta, chiedi il link al debrand ics e fai prima, e così per le altre cose, ma ti consiglio di fare tutto domani mattina, adesso vai verso il tardi e non vorrei che se ti trovi in difficoltà, resti bloccato ;) mio consiglio, ovvio! il thread dove chiedere tutto è questo
Sos MODDING S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Ragazzi é uscita la versione 12.3 di wanam basata sull'ultimo firmware 4.0.4
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E proprio a proposito della 4.0.4 chi l'ha installata mi conferma che è sparito il widget dell'elenco dei preferiti del browser (per me comodissimo)? :( Eventualmente come posso rimetterlo? E' integrato proprio nel browser? Grazie