Quote:
Originariamente inviato da pgaf
Phenomenal per la batteria syah per recovery e dual boot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da pgaf
Phenomenal per la batteria syah per recovery e dual boot
Quote:
Originariamente inviato da HyperAbarth
La cartella intd appare solo se c'e qualcosa dentro almeno a me fa cosi
ma la fotocamera e la videocamera con questo kernel(phenomenal)funzionano bene?:p
Anche con il syah 4.0.1 hanno risolto scricalo da gokhanmoral.com il siyah
Salve,
monto la Wanam Lite 12.3 con Kernel Phenomenal 6.1 Medium e Modem NELP3 e devo dire che va tutto alla grande! Fluida, stabile e zero problemi.
L'unica pecca è il GPS, rispetto alle altre ROM precedenti che ho avuto ci mette parecchio ad agganciare il segnale. Ho provato con FasterFix ma ci mette sempre un po'! C'è un modo per velocizzare l'aggancio dei satelliti? Grazie mille
buonasera a tutti ho installato da un paio di giorni questa rom la 12.2 devo dire molto fluida ho solo due problemi
il primo sono le email non riesco a configurarle con l'app email stock, secondo quando navigo con dolphin browser mi capita molto spesso che crasha e ritorna alla schermata home qualche suggerimento?
Ragazzi volevo chiedervi un parere..ho aggiornato alla mia ragazza il cellulare alla xwlpg con wanam 12.3 ora il cellulare dura 4 h con 50min di schermo acceso...veniva da una rom xlps mi pare...mi potete dire un ultimo firmware per s2 così gli faccio un bel deep e glielo flesho? Cioè dura pochissino la batteria si scarica in un attimo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
l'ho provata anche io questa rom,va bene ma la batteria durava poco ,poi ho messo la steulm 4.0.4 col Siyah 3.5.2 va alla grande e la batteria dura un botto