R: [ROM-Lite] WANAMlite full Version for 4.0.3 ( DEODEX EXPERIENCE)
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
aggiornata prima pagina con v.12.5
....e stasera la proviamo!!!!!
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nessuno l' ha provata?
:rolleyes:
Dunque. La rom e' fluida e ricettiva come sempre, ora + che mai. Di buono ho notato la stabilita' e un lieve miglioramento nella durata della batteria. Di peggiorato invece devo dire non ho trovato nulla.
Di pessimo invece c'e' ancora lo sblocco schermo che fa sentire la mancanza del lock standard con la orribile scritta "tracinare il dito....".
Pessimo nel mio case e' anche il modem (io ho poste mobile), che e' ancora l' XXLQ6 ma che cambierò appena ho tempo.
Nonostante tutto x me rimane la rom migliore in circolazione.
:rolleyes:
Quote:
sismaonline
Di pessimo invece c'e' ancora lo sblocco schermo che fa sentire la mancanza del lock standard con la orribile scritta "tracinare il dito....".
Installa il lockscreen stock e vai in impostazioni display, da lì togli la spunta su testo guida, così ti sparisce anche l ' orribile scritta :-)
Quote:
vincenzo78
Installa il lockscreen stock e vai in impostazioni display, da lì togli la spunta su testo guida, così ti sparisce anche l ' orribile scritta :-)
Tengo questo xché mi serve la scelta rapida x la fotocamera, ma grazie mille sei stato molto gentile. :thumbup: