Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
Finalmente sono giunto ( speriamo ) ad una stabilità della rom, oggi dopo varie peripezie e vari test ho capito che alcune apps e alcuni programmi di default facevano impazzire il cel... se alcuni fi voi hanno strani impuntamenti o strani blocchi vi dico cosa ho tolto:
tutte le schifezze samsung, anche il kies ovviamente, inoltre ho scoperto che l'apps per la posta, quello generico, mi crasciava e mi faceva impazzire il cel.... tolto questo il cel sembra piu che stabile, io cmq ho rimesso il kernel siyah :-D mi trovo molto bene cosi.... cmq se ho altre cose da comunicare vi dico...
P.S. : un grazie particolare a dieguccio per avermi sopportato in questi giorni.... stai facendo un ottimo lavoro... ciauz
Grazie a te, ok testa e fai sapere,
V. 11 vero?
Ciao e buona domenica
-
Buongiorno a tutti, sembra sia stato annunciato su twitter l'inizio del rilascio da oggi di ics Italia, e addirittura in contemporanea con i brand :)
Vedremo le novità ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Buongiorno a tutti, sembra sia stato annunciato su twitter l'inizio del rilascio da oggi di ics Italia, e addirittura in contemporanea con i brand :)
Vedremo le novità ;)
a meno che l'aggiornamento non me lo porti la Folliero su di un ssd,è difficile che passi ad altro. Per adesso il telefono mi va benissimo e con il domination ho deciso perfino di non usare più handcent ed è tutto dire. Con apex mi sto trovando davvero bene tra l'altro. una domanda,ho letto il changelog della 11.1,non ne vale la pena per adesso a mio avviso,secondo voi???
GT-I9100
-
la flasho adesso e vediamo, myrianto si è trovato bene, vediamo che si dice in giornata
Quote:
davidee
a meno che l'aggiornamento non me lo porti la Folliero su di un ssd,è difficile che passi ad altro. Per adesso il telefono mi va benissimo e con il domination ho deciso perfino di non usare più handcent ed è tutto dire. Con apex mi sto trovando davvero bene tra l'altro. una domanda,ho letto il changelog della 11.1,non ne vale la pena per adesso a mio avviso,secondo voi???
GT-I9100
-
Quote:
dieguccio
la flasho adesso e vediamo, myrianto si è trovato bene, vediamo che si dice in giornata
Cosa cambierebbe dalla xlp7 wanam 10.9 ?? Solo perche e italiana ma le funzioni saranno le stesse no?
-
tra la 10.9 e la 11.0 la differenza è la riaggiunta di alcune cosette samsung, del tipo della touchwiz, avrà cercato di acconntentare tutti i fun, resta come sei che tanto è uguale per il momento, ciao
Quote:
electronik
Cosa cambierebbe dalla xlp7 wanam 10.9 ?? Solo perche e italiana ma le funzioni saranno le stesse no?
-
Quote:
dieguccio
Grazie a te, ok testa e fai sapere,
V. 11 vero?
Ciao e buona domenica
si si v.11
-
Quote:
dieguccio
tra la 10.9 e la 11.0 la differenza è la riaggiunta di alcune cosette samsung, del tipo della touchwiz, avrà cercato di acconntentare tutti i fun, resta come sei che tanto è uguale per il momento, ciao
Dieguccio buongiorno
Wanam tra la 10.9 e la 11.0.1 mi pare che oltre le cose che hai già detto tu, ha rimesso il modem BULP6 con il quale io personalmente mi ci sto trovando benissimo...;)
Ciao
-
buongiorno MrGlonass , infatti, non ricordavo perchè non ho mai messo la 10.9, cmq i punti salienti sono questi
Quote:
MrGlonass
Dieguccio buongiorno
Wanam tra la 10.9 e la 11.0.1 mi pare che oltre le cose che hai già detto tu, ha rimesso il modem BULP6 con il quale io personalmente mi ci sto trovando benissimo...;)
Ciao
-
Quote:
dieguccio
buongiorno MrGlonass , infatti, non ricordavo perchè non ho mai messo la 10.9, cmq i punti salienti sono questi
Buongiorno a tutti. Al momento ho dovuto fare un downgrade alla 10.8 per un fastidioso bug con Apex (anche partendo da deep clear2) le gesture non mi funzionavano bene. Arrivo alla domanda: non riesco a far funzionare la tastiera in prima pagina, mi è stato consigliato di flashare le app samsung stock e successivamente riprovare con la keyboard. Potete aiutarmi con un link? Ho trovato solo quello legato alla 11 e non funge... grazie! :)