bug reset tramite codice ussd
Ciao a tutti.
Ho scoperto che il mio s2, con rom wanamlite 12.5, soffre del problema del bug per il quale può essere formattato in remoto:-(
Qualcuno è a conoscenza se la 12.6 soffre del medesimo problema?
L'ho verificato tramite il post visto oggi:
https://www.androidiani.com/news/ecc...ce-ussd-129310
Mi interessano le vostre esperienze perché avrei evitato di upgradare, giacché con la 12.5 mi trovo bene, ma se ha questo problema faccio subito un bel upgrade:-)))
R: [ROM-Lite] WANAMlite full Version for 4.0.3 ( DEODEX EXPERIENCE)
Quote:
Originariamente inviato da
cembalo
Ciao a tutti.
Ho scoperto che il mio s2, con rom wanamlite 12.5, soffre del problema del bug per il quale può essere formattato in remoto:-(
Qualcuno è a conoscenza se la 12.6 soffre del medesimo problema?
L'ho verificato tramite il post visto oggi:
https://www.androidiani.com/news/ecc...ce-ussd-129310
Mi interessano le vostre esperienze perché avrei evitato di upgradare, giacché con la 12.5 mi trovo bene, ma se ha questo problema faccio subito un bel upgrade:-)))
???? :confused: cado dalle nuvole. Nn ne sapevo nulla. Io ti dico la vetita' nn me ne preoccupo molto, anche xche' conoscendo la professionalita' di wanam credo sia solo questione di poco che ci metta una pezza o addirittura se ne esce con una rom nuova....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno sa indicarmi dove reperire il kernel origianle montato sull'ultima wanam? La 12.6 intendo...
Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
ciao a tutti! sul galaxy s2 di mia mamma, verso maggio-giugno gli ho messo la wanam 11.5...andava sempre tutto bene ma da qualche settimana la menta problemi di batteria: lo spegne col 50% di batteria e all accensione si trova 25%, oppure non dura piu tutta la giornata, fa pochissimo di screen on (45-60min), gia analizzato con betterbatterystats e non c'è niente di particolarmente anomalo..c'è una differenza di awake e screen on di 120min anche, però il punto è che è sempre andato bene e ora di punto in bianco fa cosi...quindi in conclusione chiedevo quale kernel mi consigliate, basta che sia il piu parsimonioso di batteria, poi anche se non ha prestazioni elevate fa lo stesso, perchè non usa giochi ne tanto meno usa il cell spremendolo al massimo, lo usa proprio solo come telefono...se mi volete consigliare qualcosa, che sia qualcosa di sicuro non che magari sia qualche kernel che può causare SOD o freeze o robe del genere, qualcosa di testato bene, tipo siyah (ma non so se va bene con le samsung based e non penso sia molto parsimonioso :D )...GRAZIE!!!
EDIT: ah volevo evitare di cambiare rom a meno che non sia un update di wanam successive che sia però NOWIPE, non posso rischiare che li si cancelli nulla anche solo per errore...
Dunque. Premetto che non credo nella magia...quindi se il cellulare è sempre andato bene deve continuare ad andare bene....il problema potrebbe essere qualche cosa che avete installato di recente.
Possibili soluzioni:
1 provare a disinstallare un applicazione che è stata messa di recente.
2 wipe cache e wipe delvik.
3 installare la 12.5 che è molto stabile e no wipe.
Ciao.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2