Scusate ma io che ho 3 come operatore e quindi devo stare sotto umts altrimenti mi va in roaming quando non mi prende il tel, posso lasciare "Solo WCDMA" ed evitare così possibili addebiti?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma io che ho 3 come operatore e quindi devo stare sotto umts altrimenti mi va in roaming quando non mi prende il tel, posso lasciare "Solo WCDMA" ed evitare così possibili addebiti?
Come ben sai il traffico telefonico in roaming non ha nessun addebito ulteriore rispetto a quello sotto copertura 3g, discorso diverso invece é per il traffico dati(internet, facebook, gmail...ecc...) quando sei in roaming...ti basta andare in impostazioni di sistema/altro/rete mobile e assicurarti che l'opzione "roaming dati" sia deselezionata....così eviterai di avere brutte sorprese;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti ripeto che le chiamate le puoi fare tranquillamente sia sotto rete 3 che in roaming(rete tim), discorso diverso invece per la navigazione internet che deve essere effettuata sotto rete 3g altrimenti ti vengono addebitati costi aggiuntivi per ogni mb di navigazione, ma come ti ho detto nel post precedente basta che disattivi dalle impostazioni il "roaming dati" e non corri nessun rischio;-).
Se anche le chiamate fossero vincolate al tipo di copertura la tre sarebbe fallita da anni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Assolutamente no ! Se hai degli abbonamenti con la tre, tipo "gente di tre" ecc., per usufruirne devi stare sotto copertura tre esattamente come quando devi utilizzare la connessione dati, altrimenti se chiami in roaming ti addebitano il normale costo della chiamata secondo il tuo piano tariffario. Quindi se a te non interessa avere il cell in modalità roaming quando non prende la tre, attiva pure l'opzione "solo wcdma" così rimane sempre in modalità 3g ovviamente quando prende.
Scusatemi, ma sono io che non riesco o manca proprio nella wanam la possibilità di aggiungere i pulsanti alla barra come in questa foto:
http://wanamlite.com/forums/showthread.php?tid=12590
Non ho capito come si fa ad aggiungere il pulsante connessione dati o la torcia, per esempio
Grazie per la risposta, ma non capisco se parli della app già installate o da scaricare a pagamento dal market. Perchè io non ce l'ho fra le mie app contenute nella rom.
Vorrei chiederti pure, cos'è questo zip e se si installa normalmente dalla recovery; se puoi dirmi di che si tratta
WanamLite.XWLPY.ClockPackage.zip
Io ho installato la V12.7 "sopra" la V12.5 facendo i 3 Wipe (Data, Cache, Dalvik) e la App QuickPanel Setting l'avevo già sulle precedenti Versioni della Wanam.
Il ClockPackage sinceramente non l'ho installato, ma credo che dove hai trovato il link allo zip da scaricare dovresti trovare anche delle Info su come installarlo sull'SII.