Ragazzi, ma mi state dicendo che la ROM v13.0 di Wanam ha l'effetto increspato nella lockscreen ?
Perchè la ROM JellyBean Samsung questo effetto non ce l'ha.
Non è che quel file da flashare semmai abilita l'effetto increspatura?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ma mi state dicendo che la ROM v13.0 di Wanam ha l'effetto increspato nella lockscreen ?
Perchè la ROM JellyBean Samsung questo effetto non ce l'ha.
Non è che quel file da flashare semmai abilita l'effetto increspatura?
Grazie.
Si, la Wanam V13 ha "le onde" nella LockScreen.
Credo che ci sia qualcosa di simile anche per la Stock; prova a dare un occhiata alla 1^ pagina del Post relativo alla Stock (mi sembrava ci fosse una modifica per implementarlo)
In download e stasera si flesha!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Purtroppo non mi pare stabilissima. Ho avuto qualche problema, e proprio poco fa è entrato in kernel panic upload mode. Ho spento e riacceso, fortunatamente tutto ok.
ragazzi sarei interessato a provare la wanamlite versione ics 4.04 lpx. vorrei sapere se è presente la touchwiz oppure c'è solo il launcher di ics puro? grazie!
[ROM][XXLSJ][21Nov] Omega v16.1●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄● - Page 905 - xda-developers
[ROM][XXLSJ][21Nov] Omega v16.1●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Qui troviamo la mod per avere la torcia in lock tenendo premuto il tasto home....è il primo dei tre
Inviato dal mio GT-I9100
Qualcuno sa dirmi gentilmente dove é finita l'attivazione e la configurazione del " Tethering wifi?"?!?
Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk