Beh il MultiWindow si può installare anche a parte con la MOD che avevo linkato qualche pagina indietro.
Io ho abbassato i DPI a 200 (venendo dalle AOKP ci ero abituato) e così il MultiView ha un pò più senso.
Visualizzazione stampabile
Beh il MultiWindow si può installare anche a parte con la MOD che avevo linkato qualche pagina indietro.
Io ho abbassato i DPI a 200 (venendo dalle AOKP ci ero abituato) e così il MultiView ha un pò più senso.
La App è LCD Density changer (non ricordo se l'avevo scaricata dal Play Store o se l'avevo trovata su internet).
I DPI Originali dell'SII sono 240 (l'app ti farà vedere erroneamente 160)
Se non erro non si deve impostare un valore più alto rispetto all'originale; però per "aumentare la risoluzione" si deve inserire un valore più basso, prova con 200 e poi scendi (non sotto i 160).
Per ritornare alla situazione originale è sufficiente rimettere 240.
N.B. Modificando i DPI potrebbe succedere che il Play Store non ti fa scaricare/aggiornare alcune App ... è sufficiente rimettere i DPI a 240, Pulire Cache e Dati del Play Store, scaricare/aggiornare la App e rimettere i DPI al valore che preferiamo.
Hai ragione... io uso Boat Browser e non me ne ero accorto
Opzione "Modifica" nel MultiView
Il pulsante "Modifica" nella Barra del MultiView permette di inserire/rimuovere/spostare le App nella Barra.
Se non dovesse funzionare provate a:
1) Disabilitare il MultiView usando il Toggle
2) Spegnere e riavviare l'SII
3) Riattivare il MultiView usando il Toggle
A questo punto dovrebbe funzionare anche la modifica. ;)
Ho scoperto che tenendo premuto il tasto indietro si puo' togliere/mettere la linguetta del multiview
La all in one mod lascia la barra con lo sfondo della home anche nella lock screen. Una cagata!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate ma a consumi come siete messi? A me sembrano eccessivi; ho provato ad usare Stweaks, ma non mi tiene le impostazioni e appena lo chiudo mi ritorna in default
Installata da 24 ore circa...
Ho notato su diversi carica batteria un eccessivo allungamento dei tempi di ricarica da acceso (oltre il doppio)
Ho provato anche in aereo ma non cambia.
Qualcuno ha avuto il mio stesso riscontro?
Provengo dalle whanam serie 12.. e ultima 1 mese con la resurrection remix sempre 4.1.2
Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk