Salve ragazzi!
Ho flashato questa rom da pochi giorni, a seguito di un bel deep clean. Mi soddisfa in tutto apparte che per i consumi... oggi 1h di screen e 12 totali e sono al 14%! succede anche a voi? c'è qualcosa che devo disattivare?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi!
Ho flashato questa rom da pochi giorni, a seguito di un bel deep clean. Mi soddisfa in tutto apparte che per i consumi... oggi 1h di screen e 12 totali e sono al 14%! succede anche a voi? c'è qualcosa che devo disattivare?
salve qualcuno sa come mettere la status bar nera da CWM?
Prova a installare l'app Rescan Media Root dal play store. La apri e poi nelle impostazioni flagga la prima voce (dovrebbe essere "disable scanner on quit" o simile), poi esci. Magari prima controlla con better battery stats se nei partial wakelocks Media Scanner è molto attivo.
Riflasha la ROM solo con Wipe Cache e Dalvik (così non perdi nessun dato) e se hai installato anche altre MOD (es. MultiWindows) riflasha anche quelle.
In attesa che Crussader su XDA faccia il suo "solito" ;) ottimo lavoro per Temare la Wanam in Stile JB "puro" (dovrebbe finire entro Lunedì) l'utente .malo2000 (che se non erro scrive anche in questo forum) ha creato 2 StatusBar Blu (con e senza lucchetto); qui trovate il Link per il Downolad e per inserire un Thanks a .malo2000
[ROM][20 Nov][LSJ][4.1.2][V13.0] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed - Page 1237 - xda-developers
E possibile aggiornare il titolo del 3d ed aggiungere magari qualche. Screen/video dell'ultima rom con qualche caratteristica??
Chiedo troppo?
Mi aiuterebbe a decidere su quale flashare o meno.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2