basta wipe cache e dalvik :)
Visualizzazione stampabile
basta wipe cache e dalvik :)
Ciao ragazzi,
dove posso trovare qualche screen della nuova 4.1.2?
E' uscito il Tema di Crussader:
[MOD][4.0.4 / 4.0.3] JB/ICS Style Reloaded - [ 25/Nov - XXLSJ Beta ] - - xda-developers
(3° Post cliccare su [MODS] a fianco di XXLSJ)
Però ci sono alcuni problemi:
Ad alcuni Utenti (tra cui il sottoscritto :( ) il flash si interrompe mentre cerca di pulire la Dalvik Cache... poco male, si toglie e rimette la batteria ed il cell. riparte normalmente, ovviamente senza installare la modifica.
Se volete provare... potrebbe essere che a voi il flash vada bene... oppure aspettate quando sarà ok per tutti :) (non ha ancora capito perchè ad alcuni lo flasha e ad altri no)
EDIT: su XDA mi hanno appena risposto dicendomi che potrebbe rimanere "fermo" sul Wipe Dalvik anche per 5 minuti... ma poi riparte.
Ci riprovo ;)
EDIT2: Aspettando (nel mio caso un paio di minuti) il Flash è proseguito e la Mod. installata ;)
Aggiungo che flashando questa MOD non si perde il MultiWindow :)
Ma voi lo usate il multiwindows?
Come voi trovate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il MultiWindows funziona e se abbinato ad una risoluzione di 200 dpi (anzichè i 240 di default) rende le 2 finestre "usabili".
Qual è l'applicazione per ridurre la risoluzione? Mi pare che tu lo usi...Svoice funziona se disattivi Vlingo, giusto? Se no, non funziona. E poi, un'ultima cosa: per evitare di usare il multi si deve disinstallare da recovery o si può scegliere se usarlo o meno?
Il Link per scaricare App che uso per diminuire i DPI lo trovi qui:
LCD Density Changer Application v3.0 Released – xda-developers
N.B. i DPI di default dell'SII sono 240 per cui non superare quel valore.
La App erroneamente potrebbe farti vedere sempre 160 come DPI impostati (a me fa vedere 160 anche appena installata, quando non li ho ancora modificati).
Io uso 200 DPI... prova così, oppure prova a 180 (non scendere sotto i 160).
Modificare i DPI potrebbe non far funzionare alcune App (ad esempio il Browser di Default non funziona... io uso Boat Browser); inoltre alcune App sul Play Store potrebbero "dirti" che non possono essere installate sul tuo cell. in quel caso rimetti i DPI a 240, le scarichi e rimetti i DPI al valore che preferisci.
Per SVoice non ti so rispondere perchè non lo uso.
Il MultiWindows puoi Attivarlo/Disattivarlo o con un Toggle (comodissimo) oppure da Impostazioni - Schermo ;)