Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
Sono silente nel topic di Franky, ma leggo avidamente :cool:
Insomma nessuno ha sottomano una tastiera decente per la wanam 10.8.x? Quella stock è veramente improbabile, non ha nemmeno gli smile roftl
Io la volevo proprio per quel motivo :p
Se trovo qualcosa ti aggiorno ;)
-
Quote:
rulezbecca
Sono silente nel topic di Franky, ma leggo avidamente :cool:
Insomma nessuno ha sottomano una tastiera decente per la wanam 10.8.x? Quella stock è veramente improbabile, non ha nemmeno gli smile roftl
Ma hai provato go keyboard?
Io la uso e non è male, anzi!
-
Quote:
malo2000
Io la volevo proprio per quel motivo :p
Se trovo qualcosa ti aggiorno ;)
Grazie, ho letto che la blue 13 va alla grande, aspetto ancora uno po visto che Franky continua a definirla un buon punto di partenza...non è che sia un'ottima pubblicità! (scherzo)
Quote:
dieguccio
Ma hai provato go keyboard?
Io la uso e non è male, anzi!
Va bene, mi piegherò ai voleri del market,scarico e provo! Grazie!
-
Quote:
dieguccio
Ragazzi provata per cronaca, sulla 11 non va, quindi deduco che sia personale per csrurt :p
@MrGlonass, ti capisco :D settimana prossima tocca anche a me :o
L'ho già scritto, mi pare, a me funziona perchè ho flashato le app samsung andando a ripristinare il file AxT9IME, diventando compatibile con la mod tastiera....se volete posso creare un .zip dall'apk con rixsta della mia tastiera... ma è la tastiera del firmware LP7
-
Non avevo capito o_O pardon
-
Quote:
malo2000
Non avevo capito o_O pardon
Non volevo essere polemico, scusate se lo sono sembrato, oggi è una giornata storta...:O
-
Quote:
csrurt
Non volevo essere polemico, scusate se lo sono sembrato, oggi è una giornata storta...:O
Dai sù...hai visto la firma? sai che mi riempiono di complimenti...ma il merito è tuo :cool:
-
Quote:
malo2000
Dai sù...hai visto la firma? sai che mi riempiono di complimenti...ma il merito è tuo :cool:
Appena posso la provo...i complimenti sono tutti per te ed i tuoi soci di modding e ve li meritate tutti, io non ho fatto nulla :)
-
-
Per chi volesse provarla, ho creato un .zip, flashabile da recovery, con la tastiera samsung moddata by rixsta...da flashare dopo i soliti wipe..Sostituisce la stock samsung, quindi vi consiglio di crearvi un backup prima di flasharla.
Fatemi sapere se funziona....ricordate che il file ha come base la tastiera samsung stock, moddata e prelevata dal firmware LP7