R: [ROM-Lite] WANAMlite full Version for ( DEODEX EXPERIENCE)
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Allora, in pratica:
1) XXLSJ - Jelly Bean Style Reloaded - Blue
Modifica le Icone della Status Bar ed i Toggles facendoli diventare in stile "pure Google" (simili a quelli della CM10) e modifica anche il "tema" dei Menu.
Nel link su XDA trovi degli screenshot.
Inolte abilita 20 Toggles ed installa la App AdvanceS (è simile alla App QuickPanel) che ti permette di selezionare quali toggles vedere ed in che ordine.
2) XXLSJ - NoBrightnessSlider Patch 1.02
Quando "apri" la StatusBar, sopra i toggles (o sotto, non ricordo più) c'è una Barra che consente di regolare la luminosità... questa modifica toglie questa barra.
3) XXLSJ - MyLifeRocks10 - HomeButton Fix
Se non ricordo male, questo fix risolve il seguente problema:
Supponiamo che tu abbia "aperto" una App (es. Gmail ma è solo un esempio)... se non fai niente per xx secondi (a seconda di quanto hai messo nelle Impostazioni) lo schermo si spegne (Lockscreen)... sbloccando la LockScreen, senza questo Fix l'SII tornava nella Home, con questo Fix ritorna nella App che stavi utilizzando (nel mio esemio Gmail).
4) XXLSJ - 6 Portrait Toggles
Quando tieni l'SII in verticale, se apri la StatusBar vedi solo 5 Toggles (poi scorrendoli vedi anche gli altri)... con questa Mod ne vedi 6 anzichè 5.
5) XXLSJ - Battery ...
Ti permette di cambiare l'Icona della Batteria; ce ne sono diverse, con la Batteria in stile ICS, con la Percentuale, a Cerchio, ecc.
Io ho modificato uno di questi Zip (ne ho preso uno qualsiasi) sostituendo i files .png che contengono le immagini della Batteria con quelli di una Batteria che avevo creato con UOT (es. una Batteria circolare "a spicchi" che cambia colore a seconda del livello di carica).
... io ho flashato queste Mod nell'ordine con l quale le ho descritte... ;)
Ci sono anche altre Mod/Patch che temano anche alcune App, es. Contatti Bianchi anzichè neri, ecc.
Grazie mille! Sei stato davvero tanto gentile quanto esauriente!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
HyperAbarth
Aggiungo... abbinato alla Wanam ho il Kernel Jeboo (ultima versione) che risolve il problema dell'"impuntamento" allo sblocco LockScreen e fixa i problemi dell'Exynos :)
Link?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Aiuto!
Ragazzi, ho un grosso problema, spero in un vostro aiuto.
Ho la wanam jb, base, senza modifiche, ed e' sempre andata benissimo.
Da stamattina ha cominciato il cellulare a scaldarsi tantissimo, e la batteria a scendere in picchiata.
Ho provato le seguenti cose x vedere se rispondevo:
2 wipe
3 wipe
Cambiato batteria
Formattato e ripristinato impostazioni di fabbrica
Ri flaschato la Rom!
Nulla e' servito!
Avete qualche suggerimento?
Grazie.
Quote:
federico54
cambia rom :) se questa non ti soddisfa come consumi
No no. Io la monto da quando e' uscita e mi sono sempre trovato bene. Il tutto e' successo da stamattina.
La cosa preoccupante che ho notato e' che rimane leggermente caldo anche quando e' completamente Spento!