ti stai girando tutti i 3d rotfl?
Visualizzazione stampabile
Ma quindi sono usciti questi kernel?????? Qual'è il migliore per ora? come lo flasho?
si sono usciti il siyah il dorimanx e il jeboo (o se preferisci puoi aggiornare la versione del Phliz)
il siyah lo ho provato è buono ma.. ho 2 mega bug
1° non puo venire settato da stweaks o cpu control quindi se uno vuole undevoltare overcloccare o cambiare un valore non si puo
2° non funziona bene il nandroid perchè non backuppa la cartella preload e quindi se uno fa format preload e poi ripristina il nandroid la rom non parte
il dorimanx non l ho mai messo ma molti dicono che è ancora acerbo e ha molti piccoli bug
il jeeboo per ora è il migliore in termini consumi/ prestazioni anche questo ha qualche bug ma essendo basato direttamente sullo stock con qualche aggiunta di feature e tweak non ne ha tanti io infatti uso questo (non con questa rom pero ho la configurazione che ho in firma)
il Phliz sinceramente lo ho avuto per un giorno dalle 7 di sera fino alle 9 di mattina quando lo ho cambiato perchè tutti dicevano che faceva pena quindi con 4-3 ore di utilizzo non posso testarlo contando che era al primo ciclo..
io come gia detto ti consiglio jeeboo che puoi trovare ->qui<- il siyah ->qui<- e il dorimanx ->qui<-
Sono Kernel per JB.
ragazzi, sapete se la WANAMlite 12.8 4.0.4 UHLPZ ha la possibilità di disattivare permanentemente l'opzione disattiva riduzione disturbi?
in modo che l'interlocutore nn abbia la voce rimbombante....
Su xxlsj derivate c'è qualcosa, forse quello che cerchi
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/anuje6a2.jpg
Anto
Grazie, ma cercavo tale opzione su 12.8 :sly:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2