Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
Sono silente nel topic di Franky, ma leggo avidamente :cool:
Insomma nessuno ha sottomano una tastiera decente per la wanam 10.8.x? Quella stock è veramente improbabile, non ha nemmeno gli smile roftl
Se ti piace questa
Allegato 9232
Ecco il link
https://www.box.com/shared/971383a7587cda65efe6
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
csrurt
Per chi volesse provarla, ho creato un .zip, flashabile da recovery, con la tastiera
samsung moddata by rixsta...da flashare dopo i soliti wipe..Sostituisce la stock samsung, quindi vi consiglio di crearvi un backup prima di flasharla.
Fatemi sapere se funziona....ricordate che il file ha come base la tastiera samsung stock, moddata e prelevata dal firmware LP7
Presa, grazie!
-
Quote:
csrurt
L'ho già scritto, mi pare, a me funziona perchè ho flashato le app samsung andando a ripristinare il file AxT9IME, diventando compatibile con la mod tastiera....se volete posso creare un .zip dall'apk con rixsta della mia tastiera... ma è la tastiera del firmware LP7
Si infatti quella installata sulla wanam e latinIME.apk
Svelato l'arcano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
myrianto
E rubo anche questa, thx :p
-
Quote:
csrurt
Per chi volesse provarla, ho creato un .zip, flashabile da recovery, con la tastiera
samsung moddata by rixsta...da flashare dopo i soliti wipe..Sostituisce la stock samsung, quindi vi consiglio di crearvi un backup prima di flasharla.
Fatemi sapere se funziona....ricordate che il file ha come base la tastiera samsung stock, moddata e prelevata dal firmware LP7
Lo dicevo io che sei un passo avanti a tutti ;)
Grazie mitico csrurt...chiedi e csrurt risponde...facile no?
-
Quote:
csrurt
Ragazzi fate un backup, prima di flashare, myrianto mi ha segnalato problemi con il flash , gli è scomparsa la tastiera...attendo vostri feedback...grazie per la collaborazione
-
Quote:
csrurt
Ragazzi fate un backup, prima di flashare, myrianto mi ha segnalato problemi con il flash , gli è scomparsa la tastiera...attendo vostri feedback...grazie per la collaborazione
mea culpa mea culpa mea grandissima culpa
mi ero dimenticato i wipe..........
tutto ok tastiera molto bella
-
Quote:
MrGlonass
Secondo me si. Anch'io ho tre. Più rapido nello switch 2g/3g. Anche LPS era ok.
Ciao dieguccio... ho letto il messaggio. Anche grazie a te... al grande thread della polacca...
La tastiera blu l'aveva provata csrurt e diceva che andava su 10.8.1
Sono ostaggio della mia compagna in giro per negozi per matrimoni in vista...
Aiutooooooooooooo!!!!!
Mi linki il modem? Il neki sono 20 giorni che lo ho su
-
Quote:
electronik
Mi linki il modem? Il neki sono 20 giorni che lo ho su
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Ti scarichi lo zip e lo installi da CWM
-
Ok grazie..toglietemi una curiosita...ma su display ce l'opzione risparmio energetico..ma che cosa cambia? Cioe non trovo differenze..sia se imposto la luminosita automatica sia che la imposto manualmente