Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Ultima e ti lascio in pace...L'app come avevi detto non la installa. Allora pensavo che in system/app trovavo la swipe attualmente montata ... invece non c'é, o almeno non riesco ad indivuarla.
Ma é in system/app?
-
Quote:
crisgen
E' un OT clamoroso ma vorrete perdonarmi.
Valido solo per chi usa apex xome launcher
Tramite Impostazioni Apex andate su "informazioni apex" e alla voce cerca automaticamente aggiornamenti mettete la spunta su beta.
Scaricherete la versione PRO con una licenza d'uso temporanea.
Sono state aggiunte un bel po di funzioni e transizioni nonchè la gestione dello swipe.
in pratica potete decidere per ogni icona l'azione corrispondente se lo swipe viene fatto in alto o in basso.
Meglio se la provate;)
Edit: su xda c'è un sondaggio e apex stravince nei confronti di nova e mi sà che con la versione PRO non ci sarà più partita.
apex è davvero ottimo già in versione free, per forza ha schiacciato nova
ora vedo che può dare di più.
ottima segnalazione crisgen
-
Quote:
MrGlonass
Ultima e ti lascio in pace...L'app come avevi detto non la installa. Allora pensavo che in system/app trovavo la swipe attualmente montata ... invece non c'é, o almeno non riesco ad indivuarla.
Ma é in system/app?
l'ultima è la più bella....
sono riuscito a disinstallarla solo con titanium.
ho trovato pezzi di swype dappertutto, ma poi non ho approfondito avendo risolto con titanium
-
Quote:
myrianto
l'ultima è la più bella....
sono riuscito a disinstallarla solo con titanium.
ho trovato pezzi di swype dappertutto, ma poi non ho approfondito avendo risolto con titanium
Quindi mi lasci cosí... con l'acquolina in bocca... e senza alcuna speranza di installare la tastiera...?
Non uso titanium :'( mai ripristinato le app :(
mi sento un nubbietto... :p
-
Quote:
MrGlonass
Quindi mi lasci cosí... con l'acquolina in bocca... e senza alcuna speranza di installare la tastiera...?
Non uso titanium :'( mai ripristinato le app :(
mi sento un nubbietto... :p
scarica la versione free dal market di titanium , fai il back up della swipe e poi la disinstalli.
magari funzionano anche altri come root uninstaller o roba simile
-
Quote:
myrianto
scarica la versione free dal market di titanium , fai il back up della swipe e poi la disinstalli.
magari funzionano anche altri come root uninstaller o roba simile
Hahahahha... grazie anto :)
Ho utilizzato root unistaller. Tolta la swipe del firmware e messa quella da te indicata.
Molto bella. Grazie. Continuo i miei esercizi :cool:
-
Quote:
MrGlonass
Interessante...
Come la installo?
Sostituisce la swipe di default?
una curiosita...ma su display ce l'opzione risparmio energetico..ma che cosa cambia? Cioe non trovo differenze..sia se imposto la luminosita automatica sia che la imposto manualmente
-
Quote:
MrGlonass
Hahahahha... grazie anto :)
Ho utilizzato root unistaller. Tolta la swipe del firmware e messa quella da te indicata.
Molto bella. Grazie. Continuo i miei esercizi :cool:
se hai visto il sito da cui l'ho presa, ci sono altre varianti.
funziona anche il dragon go....
-
Quote:
electronik
una curiosita...ma su display ce l'opzione risparmio energetico..ma che cosa cambia? Cioe non trovo differenze..sia se imposto la luminosita automatica sia che la imposto manualmente
Il risparmio energetico entra in azione quando la batteria arriva a un certo punto di scarica, quindi nell'uso normale non da differenza, se arrivi alla soglia impostata abbassa la luminosità e puoi anche far staccare wifi, gps, e altro in automatico
-
Quote:
electronik
vuoi dire che non cambia mai la luminosità?
sei sicuro