Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Visto che la partita non offre molto... almeno per me :'(... l'hai trovata su xda?
Edit: anto, il link della tastiera non va :(
Visto che cambia spesso i link dopo faccio un deposit per tutti, scusa se non ho risposto ieri, ho staccato presto causa continuo mal di testa
-
se vi scappa un flash provate il siyah v3.1
va davvero na bellezza...lol
-
Quote:
myrianto
Anto, la tastiera e' ottima... Non ho capito come si mettono di accenti...
È da straconsigliare :)
-
Quote:
MrGlonass
Anto, la tastiera e' ottima... Non ho capito come si mettono di accenti...
È da straconsigliare :)
Se tappi le vocali ti compaiono prima i numeri e poi le accentate
Anto
-
Quote:
myrianto
Se tappi le vocali ti compaiono prima i numeri e poi le accentate
Anto
Porca miseria anto... è vero accidenti. Ora è perfetta, grande.
Ieri con calengoo, oggi con questa... sei il re del long tap!!! :)
Grazie
-
Quote:
electronik
Ok grazie..toglietemi una curiosita...ma su display ce l'opzione risparmio energetico..ma che cosa cambia? Cioe non trovo differenze..sia se imposto la luminosita automatica sia che la imposto manualmente
Quote:
crisgen
La risposta è a pagina 127 e pagina 128 del manuale di istruzioni (posso assicurare che non provoca cecità qualora fosse letto a tempo perso);)
Quote:
electronik
una curiosita...ma su display ce l'opzione risparmio energetico..ma che cosa cambia? Cioe non trovo differenze..sia se imposto la luminosita automatica sia che la imposto manualmente
Quote:
dieguccio
Il risparmio energetico entra in azione quando la batteria arriva a un certo punto di scarica, quindi nell'uso normale non da differenza, se arrivi alla soglia impostata abbassa la luminosità e puoi anche far staccare wifi, gps, e altro in automatico
Non ho parole.:o
La risposta di dieguccio è esattamente ciò che viene riportato nel manuale di istruzioni che ti avevo suggerito di leggere e che ovviamente non hai fattoo_O
-
Quote:
myrianto
Ti quoto alla grande anto......flashato ieri notte e va davvero alla grande.
-
Quote:
crisgen
Ti quoto alla grande anto......flashato ieri notte e va davvero alla grande.
Veramente?
E che migliorie porta rispetto al kernel stock?
Ragazzi recensite bene perchè io avevo messo tutto contento l'ultima beta e poi la rc1 e con il browser andava una pena. Poi per levarmi dalle scatole questo kernel ho dovuto usare la carta vetrata...
-
Ma sono l'unico a cui non funziona più bene l'applicazione stock per le email dopo aver installato la versione 4.2 del tema di Vertumus?
Praticamente ogni volta che mi arriva un'email l'applicazione si blocca e devo aspettare 20-30 secondi per vedere l'email e inoltre se provo ad allegare un oggetto si blocca e non posso farlo.
Le ho provate veramente tutte
Poi sbaglio ho la luminosità massima con ICS è molto più bassa rispetto a quella con GB?
-
Quote:
MrGlonass
Veramente?
E che migliorie porta rispetto al kernel stock?
Ragazzi recensite bene perchè io avevo messo tutto contento l'ultima beta e poi la rc1 e con il browser andava una pena. Poi per levarmi dalle scatole questo kernel ho dovuto usare la carta vetrata...
Per il momento posso dirti che il device è molto più reattivo e veloce nello scroll.
Il driver modificato per il wi-fi si nota tutto per quanto è veloce nel configurarsi e non si impalla più quando lo attivi dal toggle.
Ho dato un'occhiata al grafico della batteria per controllare i consumi e sembra quasi una linea piatta ovvero zero battery drain e consumo molto regolare.
Il tutto in configurazione stand alone ovvero nessuna modifica tra le centinaia che offre.
Altro al momento non posso dirti ma sicuramente Anto (myrianto) potrà dirti di più visto che lui sfrutta appieno il dual boot.
Flashalo, tanto male che vada ci fai un'altra scartavertratarotflrotflrotfl