Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuccio
E' uscita la LP8 spagnola (Moviestar).
Per chi potrebbe essere interessato credo sia meglio della LP8 australiana... ;)
E' uscita l'italiana su base LP7... ;)
-
Qualcuno dice che è uscito ICS 4.0.3 per i ITV NO BRAND ma solo tramite Kies.....
-
Quote:
MattyDip
Effettivamente tutti i problemi che ho avuto sono legati a quel tema. Ora ho messo la ROM temata e va tutto molto meglio. Peccato che il tema di Vertumus abbia questi problemi perchè è sicuramente fatto meglio rispetto a quello di serie di questa ROM.
Se preferisci il domination come tema puoi sempre scaricarti la XWLP7 stock deodexed di wanam e metterlo su quella
-
Quote:
mariuccio
Qualcuno dice che è uscito ICS 4.0.3 per i ITV NO BRAND ma solo tramite Kies.....
Flashi la russa XWLP7 che è la stessa usando odin.
Il firmware XWLP7 è quello ufficiale per tutti i nobrand europei, l'unica differenza che c'è tra le varie nazioni è il CSC che serve appunto alla corretta individuazione di kies per l'aggiornamento ufficiale.
Diciamo che con la XWLP7 russa ci siamo anticipati di un mesetto rispetto a chi ha aspettato il rilascio ufficiale.
-
Quote:
mariuccio
La sto scaricando con check fus
EDIT: ma poi che ci faccio????
-
Quote:
crisgen
Flashi la russa XWLP7 che è la stessa usando odin.
Il firmware XWLP7 è quello ufficiale per tutti i nobrand europei, l'unica differenza che c'è tra le varie nazioni è il CSC che serve appunto alla corretta individuazione di kies per l'aggiornamento ufficiale.
Diciamo che con la XWLP7 russa ci siamo anticipati di un mesetto rispetto a chi ha aspettato il rilascio ufficiale.
Vero, ma in questi ultimi tempi abbiamo flashato tutto il flashabile possibile (sic!)
ed ora che c'è la LP7 italiana ci facciamo degli scrupoli ?
La russa ha alcune applicazioni russe che chi non ha Titanium si deve tenere...
-
Quote:
mariuccio
Vero, ma in questi ultimi tempi abbiamo flashato tutto il flashabile possibile (sic!)
Non questa wanam di cui è oggetto il thread.
Quello che dici tu lo devi postare nel thread LP7 russia... qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-russia.html e vale solo per la odex stock (credo, perchè io neanche l'ho flashata. Messa deodex direttamente)
Altrimenti se qualcuno legge quello che hai appena scritto non capisce... e pensa di ritrovarsi app in russo che invece non ci sono.
-
Quote:
mariuccio
Le applicazioni a cui fai riferimento (presenti solo nella stock), sono facilmente disinstallabili come normali apk, già fatto...per quel che riguarda il firmware Italia, io al momento lo ignoro...una volta che la base firmware è la stessa (LP7) non porterà alcun cambiamento se non il CSC ITV, utile solo per utilizzare Kies che, personalmente, non ho mai usato ne, tantomeno, installato (per me è una sorta di trojan), anzi sarà da valutare se, come con gli ultimi firmware ufficiali Italia, non abbiano fatto casini...quindi, al momento, me ne sto alla larga rotfl
-
Hai ragione MrGlonass, scusate.
Mi sono fatto prendere dalla fretta di rispondere a Crisgen :-(
-
tranquillo, solo che ha chiarito che noi con lp7 deodex wanamlite non abbiamo applicazioni russe, ciao ;)
Quote:
mariuccio
Hai ragione MrGlonass, scusate.
Mi sono fatto prendere dalla fretta di rispondere a Crisgen :-(